Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 novembre 2022: un gesto spiazzante

Umberto regalerà l’anello di fidanzamento a Flora che rimarrà spiazzata dal suo gesto.

Umberto deciderà di fare un passo importante per provare a riconquistare Flora e così nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 25 novembre 2022, le regalerà l’anello di fidanzamento e la ragazza rimarrà spiazzata dal suo gesto. Nel frattempo, Veronica non vorrà più vivere con Ezio e Adelaide si lascerà consolare da Marcello.

Il Paradiso delle signore, trama 25 novembre 2022: Gloria cambia idea sulla sua storia con Ezio

Don Saverio informerà Veronica che la situazione in chiesa si è calmata visto che le bigotte hanno finalmente smesso di criticarla e così lei si preparerà a tornare a vivere sotto lo stesso tetto con Ezio. Tuttavia, le cose non andranno come sperava. La donna, infatti, come segnala la trama della puntata Il Paradiso delle signore in onda domani 25 novembre 2022, assisterà a qualcosa che la sconvolgerà e le farà cambiare idea.

Nel frattempo, Vito insisterà nel suo corteggiamento a Maria e dopo averla portata al cinema a vedere un film comico, la inviterà nuovamente ad uscire con lui nonostante il loro primo appuntamento non sia andato proprio come avrebbe voluto. Riuscirà a conquistare il suo cuore oppure finirà per irritarla con la sua insistenza?

Il Paradiso delle signore, spoiler 25 novembre 2022: Umberto regala a Flora un anello di fidanzamento

Marco riceverà un’offerta di lavoro molto importante che potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la sua vita. Il giovane che ha avuto molti ripensamenti sul lavoro di giornalista accetterà questa offerta oppure no? Nel frattempo, Umberto nel tentativo di riconquistare Flora farà un gesto importante quanto spiazzante. Il commendatore, infatti, le regalerà l’anello di fidanzamento e le farà la proposta di matrimonio. La stilista accetterà?

Intanto, Marcello vedrà tutta la scena e lo dirà ad Adelaide, la quale, gli svelerà che sapeva già dell’acquisto dell’anello da parte di Umberto. Poi, sfogherà tutta la sua rabbia e si abbandonerà ad un abbraccio affettuoso e consolatorio di Marcello. Tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia e collaborazione affaristica? Staremo a vedere.

Rai