Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 novembre 2022: una visita inaspettata

Vittorio Conti riceverà una visita inaspettata a fine giornata.

Vittorio Conti verrà piacevolmente sorpreso nella puntata Il Paradiso delle signore in onda su Rai Uno domani 23 novembre 2022. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, riceverà la visita inaspettata di Matilde. Nel frattempo, Adelaide deciderà di organizzare una serata al Circolo in onore di Kennedy e proporrà una tregua ad Umberto mentre Ezio informerà la famiglia di aver lasciato il lavoro alla Palmieri.

Il Paradiso delle signore, trama 23 novembre 2022: Adelaide propone una tregua ad Umberto

La notizia dell’assassinio del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy ha sconvolto tutti, sia i collaboratori del Paradiso sia i membri dell’alta società tra cui Adelaide. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 23 novembre 2022, deciderà di organizzare una serata commemorativa al Circolo e per l’occasione proporrà ad Umberto una tregua nella loro guerra e di starle accanto in un momento così importante per lei.

Nel frattempo, Flora decisa a voltare pagina, lascerà definitivamente la suite dell’albergo in cui viveva con Umberto e darà l’impressione di non avere nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. La loro storia finirà per davvero oppure torneranno insieme?

Il Paradiso delle signore, spoiler 23 novembre 2022: Vittorio riceve la visita inaspettata di Matilde

Ezio deciderà di mettersi in proprio per non sottostare più ad un datore di lavoro e Gloria proverà ad aiutarlo in questo suo nuovo progetto. Inoltre, l’uomo, raccoglierà il suggerimento dell’ex consorte e convocherà la famiglia per informarli del licenziamento alla Palmieri, ma per non farli preoccupare, dirà loro che ha già una proposta di lavoro che accetterà sicuramente.

Nel frattempo, Maria riceverà un biglietto da Vito, il quale la inviterà ad uscire con lui. Vittorio, invece, sarà ancora molto scosso per la morte del Presidente americano, ma inaspettatamente, riceverà una visita da Matilde a fine giornata. Sarà l’inizio di una storia d’amore proibita tra loro due?

Rai