Il Paradiso delle Signore 7, Marcello c’è: l’annuncio di Masotti

L’attore Pietro Masotti, che presta il volto a Marcello nella celebre soap opera italiana, ha fatto delle importanti rivelazioni: le sue parole

Pietro Masotti, che veste i panni di Marcello nella serie tv targata Rai 1 Il Paradiso delle Signore, ha comunicato ai suoi fan che le riprese della nuova stagione inizieranno a breve. Grande attesa quindi per il futuro del suo personaggio.

Il Paradiso delle Signore 7, Masotti conferma la presenza di Marcello

Venerdì 29 aprile è andata in onda l’ultima puntata di stagione de Il Paradiso delle Signore. Nella giornata di martedì 10 maggio, Pietro Masotti, interprete del personaggio Marcello Barbieri, ha rivelato di non essere ancora in vacanza perché molto presto inizieranno le riprese della soap opera. Confermata quindi la sua presenza nella settima stagione della fortunata serie tv.

Pur condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae al mare, Masotti ha commentato: «Relax al mare? Se, magari! Anche perché a brevissimo si ricomincia con le riprese».

Quale sarà il futuro di Marcello?

La storia di Barbieri al Paradiso delle Signore è stata ricca di avvenimenti e colpi di scena. Sono tanti i cambiamenti che il giovane ha fatto: da bravo ragazzo a criminale, quindi barista e uomo desideroso di fare carriera. Dopo la relazione con Roberta Pellegrini, il personaggio ha allacciato una love story con Ludovica Brancia.

Nell’ultima puntata, l’uomo ha chiesto alla Contessa Adelaide di aiutarlo a fargli riprendere la vita nelle sue mani. Nei giorni scorsi proprio Masotti ha fatto qualche ipotesi su quello che potrebbe essere il futuro del suo personaggio. «Spero davvero possa prendere l’ascensore sociale», ha riferito l’attore.

Quindi ha aggiunto: «In quegli anni era possibile forse più di adesso. E poi spero che possa ritrovare l’amore che lo completi, che lo perfezioni». La scalata sociale potrà venire grazie ad Adelaide che, dopo aver incassato la delusione per il flirt tra Guarnieri e Flora, è ora alla ricerca di nuovi alleati.

Il Paradiso delle signore 7: parla Roberto Farnesi

Anche l’attore che veste i panni di Umberto Guardnieri ha recentemente fatto alcune rivelazioni sul suo personaggio, dicendo: «Il mio personaggio Umberto ha perso la testa per la giovanissima Flora Ravasi». Quindi la storia d’amore tra i due proseguirà anche nella settima stagione.

Facendo poi delle anticipazioni sull’evoluzione del suo personaggio, l’attore ha spoilerato: «Verrà mostrato il lato più umano, fragile e passionale di Umberto Guarnieri».