Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni marzo 2021: arriva un nuovo personaggio e potrebbe avere a che fare con Marta

Novità in arrivo nelle puntate di marzo de Il Paradiso delle Signore 5: arriva l’attore Luca Bastianello e il suo personaggio movimenterà la soap!

Continua la rivoluzione all’interno della seguitissima soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. In questa quinta stagione abbiamo assistito all’uscita di scena di diversi protagonisti, ma molti volti nuovi sono entrati ad arricchire le vicende del grande magazzino milanese. A quanto pare le novità non sono ancora finite, dato che a breve entrerà in scena un nuovo personaggio che potrebbe avere a che fare con Marta Guarnieri!

Il Paradiso delle Signore 5, non c’è pace per la coppia Marta e Vittorio

Da quando Marta è partita per New York, Vittorio ha riempito le sue assenze occupandosi della cognata e dei figli del defunto fratello, i quali sono piombati nella sua vita dall’oggi al domani. Il tempo che il marito di Marta si è ritrovato a trascorrere assieme a Beatrice, ha riacceso vecchi ricordi e sentimenti nei due cognati al punto tale da spingerli a scambiarsi un bacio colmo di significato e intensità.

Rincasata a Milano, l’ignara Marta si è ritrovata a fare i conti con la famiglia del marito e con una rivale d’amore. Tuttavia, pare che le trame de Il Paradiso delle Signore 5 siano destinate ad ingarbugliarsi ancora di più a causa dell’arrivo di un nuovo ed affascinante personaggio. Insomma, per la coppia Marta e Vittorio non sembra esserci pace!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 5: il nuovo arrivato scompiglia la soap

Prossimamente a Il Paradiso delle Signore, i telespettatori avranno modo di conoscere un personaggio destinato a scombussolare l’ordinarietà del grande magazzino di Milano. Ad interpretare questa new entry maschile sarà l’attore Luca Bastianello (noto agli appassionati di soap opera per aver preso parte a CentoVetrine e Vivere).

Voci di corridoio lo accostano a Marta Guarnieri, infatti c’è chi dice che l’uomo possa avere a che fare con la telefonata misteriosa che la donna ha ricevuto. Che sia lui il segreto della giovane Guarnieri? Non resta che attendere la seconda o la terza settimana di marzo per scoprire maggiori dettagli su questa new-entry. LEGGI ANCHE: Rumors Il Paradiso delle Signore, Riccardo e Nicoletta potrebbero ritornare