I segni zodiacali più trasandati, classifica

Alcuni segni zodiacali sono avversi a seguire la moda e le etichette e risultano spesso trasandati e sciatti, ecco quali sono.

Curare il proprio aspetto fisico e mostrarsi in pubblico sempre in perfetta forma per alcuni segni zodiacali è una vera e propria mania, mentre per altri è una perdita di tempo a cui si può tranquillamente rinunciare. Scopriamo quali sono i segni zodiacali più trasandati e sciatti e perché non hanno a cuore il proprio look.

Acquario

L’Acquario è uno dei segni zodiacali più trasandati dello Zodiaco. Tuttavia, l’atteggiamento dei nati sotto questa costellazione è legato alla loro indole anticonformista e ribelle, refrattaria alle regole e alle convenzioni sociali. Un Acquario non segue la moda, non indossa abiti firmati che afferiscono ad uno stile consolidato e al quale si uniformano le masse, bensì crea il suo stile da sé indossando capi confortevoli e pratici in cui inserire dettagli che lo rendano unico e riconoscibile tra la gente.

Non è inusuale vedere un Acquario sfoggiare colori sgargianti, unire abiti eleganti e sportivi, ostentare accoppiamenti insoliti e bizzarri: ebbene, non è trascuratezza, bensì espressione di una personalità forte e coraggiosa che non tollera imposizioni e regole prestabilite.

Leggi anche: Zodiaco, ecco i segni più sentimentali: c’è anche il tuo?

Gemelli

Anche i Gemelli rientrano tra i segni più trasandati dello Zodiaco in quanto coloro che appartengono a questa costellazione trascorrono il proprio tempo inseguendo mille impegni e attività diverse, mentre la sera amano girare per locali affollati e di tendenza, quindi la mattina non hanno davvero né il tempo né le energie per curare il proprio abbigliamento. Ecco perché spesso i Gemelli escono di casa con la prima cosa che trovano quando aprono l’armadio, ancora assonnati e confusi per i bagordi della notte appena trascorsa.

Sagittario

Alla stregua dei Gemelli, anche il Sagittario non si ferma mai e ama occuparsi di mille e più interessi che lo spingono inevitabilmente a trascurare sia la sua forma fisica sia il suo look che appare spesso trasandato e persino poco consono alle situazioni che deve affrontare.

Questo segno, inoltre, ama la libertà e non indosserebbe mai vestiti alla moda o poco confortevoli come la maggior parte delle persone, ma la sua scelta cade sempre su capi versatili e che si adattano alla propria fisicità spesso prorompente a causa degli eccessi e degli stravizi che si concede a tavola. Quindi inutile aspettarsi eleganza e classe da un Sagittario che ha tantissimi pregi, ma di sicuro non bada a certi formalismi ed etichette…

Leggi anche: Oroscopo e dieta, ecco i segni zodiacali che non sgarrano mai

Pesci

I Pesci, sensibili, empatici e confinati in una dimensione da sogno, raramente scendono sulla terra e di sicuro non lo fanno per curare il proprio look. I nati sotto questa costellazione si annoverano tra i segni più trasandati dello Zodiaco proprio perché non badano alla forma, bensì alla sostanza delle cose e delle persone, per loro non è necessario apparire, ma essere, quindi con un paio di jeans e una t-shirt sono felici e contenti…