Grande Fratello Vip, novità: in onda anche a Natale

Arrivano delle clamorose novità sul Grande Fratello Vip. La nuova edizione partirà nel prossimo autunno e a condurre il reality show ci penserà il bravissimo Alfonso Signorini. Ilary Blasi, infatti, ha lasciato la conduzione per intraprendere un nuovo percorso televisivo. Intanto emergono le prime indiscrezioni ufficiali, riportati da Superguida Tv. Vediamo subito quali sono.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2019

In autunno ripartirà il Grande Fratello Vip 2019 che ci terrà compagnia anche nei primi mesi invernali. A quanto pare l’edizione con Alfonso Signorini sarà più lunga e andrà in onda anche a Natale! Pare che i concorrenti che avranno modo di prendere parte al celebre reality show di Canale 5 resteranno nella casa più spiata d’Italia anche nel 2020. Insomma, si tratta indubbiamente di una novità storica!

Per quanto concerne la data della messa in onda, ancora non si hanno certezze. Tuttavia, è molto probabile che il GF VIP 2019 venga trasmesso al lunedì sera. Ma per avere maggiori dettagli bisogna attendere ancora.

In arrivo anche L’Isola dei Famosi e il GF NIP

Tra le novità rilasciate durante la conferenza stampa dei Palinsesti Mediaset sono state annunciate anche il GF NIP e L’Isola dei Famosi. Quest’ultimo reality show sarà condotto dalla simpaticissima Alessia Marcuzzi. Per il momento è tutto.