Gomorra 5, video inaspettato di Ciro e Genny: indizi sul finale della serie? Ecco la reazione dei fan

Gomorra 5 sta per partire: Genny e Ciro scherzano con i fan sul possibile finale della serie tv.

Buona notizia per i fan della serie tv crime Gomorra: sono iniziate le riprese della quinta stagione ed è stato divulgato online un video in cui si vedono Ciro e Genny insieme. Il video, condiviso dall’attore Salvatore Esposito sul suo profilo Facebook, sembra anticipare qualcosa: scene al cardiopalma? sparatorie sanguinarie? Secondo molti, essendo l’ultimo capitolo, la serie ispirata dal romanzo di Roberto Saviano si concluderà non bene per i nostri protagonisti.

Un «saluto» da Ciro e Genny

Nel video diffuso online si vede Salvatore Esposito con la classica cicatrice sul volto del suo personaggio Gennaro Savastano (boss della famiglia). Accanto all’attore c’è Marco D’Amore, colui che procurò la cicatrice (durante uno scontro a fuoco) al boss Savastano alla fine della prima stagione. Nel video osserviamo un rapido scambio di battute e molto entusiasmo per un ritorno sul set che non era assolutamente previsto, considerata la pandemia che sta coinvolgendo tutto il mondo.

Entrambi gli attori, nel video, indossano la mascherina e invitano ad indossarla, poi rivolgono un messaggio al pubblico: «Glielo diciamo come sarà l’ultima stagione? No, non glielo diciamo».

Due attori che hanno trovato la loro fortuna nella serie Gomorra, con due personaggi perfettamente riusciti.

Rallentamento della serie? Ecco le ultime novità

I fan si fanno subito sentire e tra i commenti nel video c’è molta impazienza: perché? Purtroppo, i nuovi episodi della quinta stagione non arriveranno immediatamente, ma per forza di cose li vedremo un po’ in ritardo.

Questo già ci era stato anticipato a Venezia da Marco D’Amore, che parlò della continuità delle riprese fino a maggio. Una reazione comuque di sorpresa che il pubblico non ha potuto fare a meno che accennare, infatti, non molti sapevano delle nuove meccaniche che avrebbero coinvolto l’ultima stagione di Gomorra 5.

La quarta stagione di Gomorra è possibile rivederla su TV8 tutti i lunedì in prima serata. Dopo la quarta stagione Gomorra ha visto l’uscita di un importante film spin-off, ovvero L’immortale, incentrato sulla figura di Ciro Di Marzio. Un film che riunisce gli eventi narrati e che fa da collante tra la quarta e la quinta stagione. Tra le teorie dei fan e le domande, ci aspettiamo tutti di sapere chi è l’ambiguo personaggio de o’ Maestrale.