Gomorra 2-La serie, streaming ultima puntata: come vederla gratis?

Gomorra 2-La Serie, ultima puntata: stasera in TV andranno in onda gli episodi 02x11 e 02x12. Come vedere Gomorra 2 in streaming? Cosa succederà a Ciro e Genny nella quinta puntata di oggi, martedì 14 giugno?

Gomorra 2-La Serie: questa sera è in programma la sesta e ultima puntata; ecco come vederla in streaming e gratis anche se non siete abbonati a Sky.

Cosa ne sarà di Genny e Ciro? Quale sarà il futuro di Don Pietro? Oggi è il giorno della verità, perché su Sky andrà in onda l’ultima puntata di Gomorra 2-La Serie. State tranquilli, perché in questo articolo non ci saranno spoiler sul finale di Gomorra 2, ma vi daremo solamente le informazioni su come vedere gli episodi 02x11 e 02x12 in diretta streaming.

Gomorra 2: come vedere la nuova stagione in streaming e gratis?

I nuovi episodi di Gomorra 2 stanno ottenendo molto successo e non solo tra i giovani.

Non tutti però sono riusciti a vederlo in TV. Infatti, i diritti di Gomorra 2 sono un’esclusiva di Sky, quindi solo chi ha un abbonamento tradizionale con la pay TV di Rupert Murdoch può vedere la nuova stagione in TV. Tuttavia, in questi giorni c’è una nuova offerta di Sky che vi permette di vedere Gomorra 2 gratis e in streaming, e di seguito vi daremo le indicazioni per attivarla.

Gli appassionati di Gomorra hanno dovuto attendere più di due anni per la nuova stagione e per questo le aspettative erano molto alte. La seconda stagione di Gomorra però non ha deluso i fan che quest’anno si sono appassionati all’evoluzione dei rapporti tra i vari protagonisti e alla narrazione che ancora una volta è stata realistica e senza filtri. Il merito del successo di Gomorra 2 non è da attribuire solamente alla qualità della regia di Stefano Sollima, ma anche a quello dell’intero cast.

Oggi però è arrivato il momento di scoprire come finirà la seconda stagione di una delle serie TV più seguite dagli italiani.

A chi non è abbonato a Sky sconsigliamo di vedere l’ultima puntata di Gomorra 2 sui siti pirata, perché grazie ad una nuova offerta di Sky potrete vedere Gomorra 2 in streaming gratuitamente e, sopratutto, legalmente. Vediamo come fare.

Cosa succederà a Ciro Di Marzio e a Gennaro Savastano nell’ultima puntata di Gomorra? Siete curiosi di scoprirlo ma non avete l’abbonamento a Sky? Niente paura, perché di seguito trovate tutte le informazioni per vedere Gomorra 2 in streaming e gratis.

Tutto questo è possibile grazie alla nuova offerta di Sky Online, la piattaforma streaming on demand di Rupert Murdoch.

Infatti, in questi giorni potrete attivare una promozione che vi permetterà di vedere gratis tutte le serie TV di Sky per un mese. Tra queste, naturalmente, è inclusa la nuova stagione di Gomorra 2, ma non solo: “22-11-63”, “Il Trono di Spade”, “The Night Manager”, “Scandal” e tante altre.

Come attivare il mese gratuito di Sky Online? È molto semplice, basta andare sul sito ufficiale della piattaforma e selezionare “guarda 30 giorni di Serie TV gratis e senza vincoli”. A questo punto dovete iscrivervi a Sky Online (potete farlo anche tramite il profilo di Facebook), scegliere la vostra password, trascrivere il codice captcha nello spazio specifico e cliccare su “prosegui”.

Infine, completate l’iscrizione inserendo i vostri dati personali e il metodo di pagamento e selezionate nuovamente “prosegui”.

Vi ricordiamo che anche se durante la registrazione vi vengono richiesti i dati della vostra carta di credito, la visione di Sky Online per un mese (ma solo del pacchetto Intrattenimento) è totalmente gratuita. Tuttavia, allo scadere dei 30 giorni il servizio si rinnova automaticamente al prezzo di 9,99€, quindi se non volete che questo accada vi consigliamo di disattivare l’abbonamento prima che scada il mese.

Questa offerta, però, è attivabile solamente una volta quindi se già in passato ne avete usufruito non potrete utilizzarla per vedere gratis e in streaming Gomorra 2-La Serie.

Come vedere Gomorra 2 in TV?

Se invece volete vedere la seconda stagione di Gomorra sul vostro televisore, dovete per forza attivare un abbonamento a Sky.

Infatti, Gomorra 2 verrà trasmesso sia su Sky Cinema 1 HD (canale 301) che su Sky Cinema Atlantic HD (canale 110) a partire dalle 21,10. In totale,gli episodi della nuova stagione di Gomorra sono 12, e ne verranno trasmessi 2 ogni martedì a partire dal 10 maggio 2016.

Come vedere le repliche di Gomorra 2-La Serie?

Purtroppo, almeno per il momento, non ci sarà nessuna replica in chiaro di Gomorra 2-La Serie. Infatti, Sky ha scelto di non trasmettere le puntate su TV8, ma solamente su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD.

Tuttavia, per chi stasera non potrà vedere in diretta la terza e la quinta puntata di Gomorra 2-La Serie, Sky ha scelto di trasmettere molte repliche sui propri canali a pagamento. Ecco quando sono in programma le repliche della quinta e sesta puntata di oggi:

  • Sky Atlantic HD, mercoledì 15 giugno ore 13:00;
  • Sky Atlantic HD, sabato 18 giugno ore 19:00;
  • Sky Cinema 1HD, giovedì 16 giugno, ore 19:15;

Gomorra 2-La Serie: cosa è successo nella scorsa puntata?

Nell’episodio 09x02 di Gomorra c’è stata la scarcerazione di Lello, il figlio di Shanel, a cui viene affidata la piazza di spaccio che era stata di ‘O Nano. Non tutti però sono d’accordo con questa scelta e per questo i ragazzi del Vico scelgono di rapirlo per poi ucciderlo. Il loro piano però verrà sventato da un posto di blocco della polizia.

Shanel decide di vendicarsi e uccide ‘O Track affogandolo nella vasca. Marinella, la moglie di Lello, intanto decide di confessare alla polizia che Shanel è la mandante dell’omicidio di Mario, l’uomo con cui ha avuto una relazione mentre Lello era in prigione.

Intanto, Ciro e Genny si incontrano all’aeroporto, dove l’immortale chiede al giovane Savastano di allearsi con lui contro Don Pietro.

Nell’episodio 10x02 invece, Ciro cattura Patrizia mentre questa stava per organizzare un incontro segreto tra Savastano padre e figlio. Patrizia per tutelare il fratello svela a Ciro il luogo segreto in cui è nascosto Don Pietro e per questo motivo l’immortale, preso dai rimorsi per tutti gli omicidi compiuti nel corso della sua vita, decide di liberarla.

Al nascondiglio rivelato da Patrizia però non trovano nessuno, poiché nel frattempo Don Pietro e Genny si sono nascosti in un altro posto segreto.

Nel frattempo, Scianel per scappare da un agguato di Malammore e dei ragazzi del Vico viene fermata dalla polizia e arrestate per l’omicidio di Mario.

Gomorra 2-La Serie: perché vederla assolutamente

La prima stagione di Gomorra ha avuto un successo strepitoso, tant’è che Hollywood Reporter l’ha denominata come la “risposta italiana a Breaking Bad”. Proprio per questo motivo, Gomorra-La Serie verrà trasmessa anche negli Stati Uniti, a partire da questa estate; chissà se ripeterà il successo ottenuto in Italia?

Gomorra-La Serie è nata da un’idea di Roberto Saviano che, grazie alla supervisione di Stefano Sollima (regista di “Suburra”) ha realizzato la serie più vista nella storia di Sky Italia, con oltre un milione di spettatori medi a puntata.

Tuttavia, le varie vicende della prima stagione sono ancora in sospeso, quindi per conoscere il futuro di Gennaro Savastano e di Ciro di Marzio dovete assolutamente vedere la seconda stagione che si preannuncia ricca di colpi di scena. Cosa succederà a Don Pietro dopo essere fuggito dal carcere? Quali saranno le conseguenze dell’alleanza tra Ciro di Marzio e Don Salvatore Conte? Se volete avere una risposta a queste domande non perdete la nuova stagione di Gomorra 2, le cui repliche verranno trasmesse in questi giorni su Sky Atlantic e Sky Cinema HD.

Se invece volete qualche anticipazione, potete leggere: Gomorra 2 - La serie, data d’inizio, novità e anticipazioni sulla sesta puntata.