Gomorra 2-La Serie, Ivana Lotito: chi è l’attrice che interpreta Azzurra?

Ivana Lotito, ecco chi è l’attrice che interpreta Azzurra in Gomorra 2-La Serie. Il suo personaggio ci sarà anche nelle prossime puntate?

Ivana Lotito: ecco chi è l’attrice che in Gomorra 2-La Serie interpreta Azzurra, la compagna di Genny Savastano.

I fan di Gomorra 2-La Serie, serie evento in onda tutti i martedì su Sky, nell’ultima puntata sono rimasti particolarmente colpiti dalla notizia per cui Genny Savastano presto diventerà papà, poiché la sua compagna Azzurra è in dolce attesa.

Il personaggio di Azzurra ha fatto la sua prima comparsa in questa nuova stagione di Gomorra, ma sono già moltissimi i fan che sono rimasti colpiti dalla bravura, e dalla bellezza, dell’attrice che la interpreta: Ivana Lotito.

Qual è la storia di questa giovane e talentuosa attrice? Quale futuro attende il suo personaggio nel corso delle altre puntate di Gomorra 2-La Serie? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Ivana Lotito, alias Azzurra.

Ivana Lotito: chi è l’attrice che interpreta Azzurra in Gomorra 2?

Immaginiamo che molti ragazzi, fin dalle prime apparizioni di Azzurra in Gomorra 2, abbiano fatto una ricerca su Internet sul nome dell’attrice che la interpreta. Infatti si tratta di una bellissima ragazza che con il suo fascino ha fatto innamorare non solo Genny Savastano, ma anche i moltissimi fan di Gomorra 2-La Serie.

Il suo nome è Ivana Lotito, classe 1983, nata a Manfredonia da genitori pugliesi. Trascorre la sua infanzia a Corato, in provincia di Bari, dove frequenta molti corsi di recitazione e scuole di teatro. Una volta concluso il liceo si trasferisce a Roma, dove frequenta il Centro Sperimentale. Il suo primo ruolo cinematografico è in “A volte verso sera” (2006), mentre nel 2007 è la protagonista del film “Hotel Meina” di Carlo Lizzani. Nel 2008 è la figlia di Lunetta Savino nella miniserie di Rai Uno “Il coraggio di Angela”, ma l’interpretazione che la farà conoscere al grande pubblico è quella che la vede protagonista nel serial TV “Terra Ribelle” (2010). I più giovani la ricorderanno anche per la partecipazione in “Io che amo solo te”, film del 2015 interpretato da Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

Adesso interpreta il ruolo di Azzurra in Gomorra 2-La Serie, chissà se il suo personaggio ci sarà anche nella prossima stagione o se la sua storyline si concluderà quest’anno.

Gomorra 2-La Serie: quale futuro per Azzurra?

Se siete dei fan di Gomorra 2 e non amate gli spoiler vi sconsigliamo di leggere quanto segue. Se invece siete curiosi di sapere se Ivana Lotito, alias Azzurra, ci sarà anche nelle prossime puntate di Gomorra continuate a leggere.

Azzurra è incinta di Genny Savastano, quindi il suo personaggio difficilmente lascerà la serie prima di aver dato alla luce il bambino. Tuttavia, nelle ultime ore si stanno rincorrendo molte anticipazioni interessanti riguardanti la gravidanza di Azzurra. Infatti, sembra che il padre del bambino non sia Genny Savastano, poiché la gravidanza sarebbe il frutto di un tradimento della donna. In realtà il padre del bambino potrebbe essere Don Aniello, colui che ha fatto da garante all’incontro tra Ciro e Genny. Qualora fosse vero siamo curiosi di scoprire come si evolverà la storia, perché siamo sicuri che la vendetta di Genny sarà spietata.