Geordie shore, stagione 12: anticipazioni e quando inizia in Italia

Geordie Shore: in onda in Inghilterra la stagione 12. Anticipazioni sull’arrivo di Chantelle e Marty e su qualche ritorno di fiamma. Data di inizio in Italia.

Geordie Shore 12: ecco tutte le anticipazioni e quando inizia in Italia

La stagione 11 di Geordie Shore si è appena conclusa su MTV Next, canale di Sky, ma intanto in Inghilterra sta già andando in onda la stagione 12.

Un nuovo successo per Charlotte Crosby, Gary ’Gaz’ Beadle, Holly Hagan, Marnie Simpson, Aaron Chalmers, Scott Timlin, Nathan Henry e Chloe Etherington. La novità più importante è l’arrivo in casa di due nuovi geordie: Chantelle e Marty.

Geordie Shore 12: quando inizia in Italia

La stagione 12 di Geordie Shore inizierà presto anche in Italia. Anche se non si hanno ancora date certe, è prevedibile che arriverà prima dell’estate. I fan passeranno giugno e luglio in compagnia di Charlotte, Gaz e Holly!

Geordie Shore 12: ecco Chantelle, la nuova arrivata

Chantelle ha 26 anni e un fisico mozzafiato. Si veste in modo provocante e sulla pista da ballo si muove bene, fin troppo. Nella prima puntata della stagione rivela ai compagni di avere un passato come spogliarellista. Holly le risponde “l’ho capito subito, appena ti ho vista ballare”.

Ma Chantelle non fa parlare di sé solo per le movenze sexy. Appena entra in casa semina discordia, mostrando interesse non per uno, ma per due ragazzi della casa: Scott e Aaron. Nonostante Chloe, innamorata da sempre di Scott, la prima sera prenda da parte Chantelle per marcare il territorio e la nuova ragazza le dica di stare tranquilla, già nella prima notte in discoteca si capisce che c’è del feeling tra lei e Scott.

Non si può dire che sia stata una buona amica con Chloe, ma la conosceva appena e poi non a caso si dice che chiedere a qualcuno di non fare una cosa, lo spinge a fare il contrario.

All’inizio, Chantelle, forse per non inimicarsi subito un membro della casa importante come Chloe, dice di avere interesse anche per Aaron. Sotto consiglio di Gary, decide di uscire con entrambi per un appuntamento per poi scegliere chi dei due le piace di più. Ma non ci sarà bisogno di portare avanti l’esperimento, perché il feeling con Scott è superiore.

Quando diventa chiaro a tutti che tra Scott e Chantelle c’è del tenero, Aaron dà di matto. Si sente preso in giro da Chantelle e dall’amico e per questo va a muso duro verso Scott. I due arrivano quasi alle mani, ma poi la serata si conclude con Scott e Chantelle che passano la notte insieme ed Aaron sempre più infuriato.

Quando Chloe viene a sapere della relazione tra Scott e Chantelle è presa da un attacco d’ira che le fa buttare giù lo specchio della camera delle ragazze. Come andrà la relazione tra la nuova arrivata ed il veterano Scotty T non possiamo dirlo, visto che in Inghilterra sono andate in onda solo due puntate della stagione 12. Possiamo però presumere che il tenero tra i due sia durato ben poco: sui loro profili Instagram appaiono single e felici.

Marty ritorna dall’isola degli Ex ed approda a Geordie Shore 12

Marty, invece, non è ancora apparso nelle prime due puntate della stagione 12 di Geordie Shore ma, insieme a Chantelle, sarà la novità assoluta dello show. Per i fan di MTV non sarà difficile riconoscere il bel Marty di “Ex On The Beach”, che era arrivato sull’isola degli Ex trovando la sua vecchia fiamma. Ma Marty ha avuto anche una relazione con Chloe, la star di Geordie Shore.

Chloe e Marty giurano di non aver avuto incontri ravvicinati durante le riprese della stagione 12, ma solo fuori dallo show. Sicuramente, il nuovo arrivato ha dichiarato che è stato molto imbarazzante vivere nella stessa casa con una ragazza con cui aveva avuto una relazione. Se Marty si imbarazza per questo si direbbe che abbia sbagliato programma televisivo a cui prendere parte!

Geordie Shore 12: il ritorno di Marnie

Marnie torna a Geordie Shore nella stagione 12, dopo l’addio a suon di pianti nel finale della stagione 11, trasmessa da MTV Next. Infatti, eravamo rimasti a quando aveva detto “sì” alla proposta di matrimonio del suo fidanzato Ricky. Qualcosa deve essere andato storto, però, visto che Marnie è tornata a Newcastle.

Nelle prime due puntate ancora non è apparsa, ma sul suo profilo Instagram compare in tutte le foto degli eventi per la presentazione della stagione 12. Inoltre, qualche indiscrezione parla di un ritorno di fiamma tra lei ed Aaron, con il quale ha un rapporto tira e molla fin dal suo arrivo nel cast di Geordie Shore.

Gary e Charlotte finalmente insieme?

I fan sono in subbuglio per le foto pubblicate sui profili Instagram di Charlotte e Gaz, in cui i due sembrano stare insieme come una coppia. Si tengono per mano, vanno in vacanza, hanno foto nel letto insieme al loro cane. Eppure, Charlotte ha da pochi giorni rilasciato delle dichiarazioni in cui afferma che non sta ufficialmente con Gaz, perché sente troppa pressione da parte dei fan che li vogliono vedere come coppia.

L’unica cosa certa è che Charlotte arriva alla dodicesima stagione di Geordie Shore single, mentre l’undicesima si era conclusa con lei ancora fidanzata con Mitch e Gaz ancora insieme a Lily. Che la relazione tra Gary e Lily sia finita è certo: basta guardare i loro profili social, dai quali sono sparite le foto insieme.