Chi è Fem, X Factor 2016: biografia, vita privata e social del concorrente Under Uomini

Fem di X Factor 2016 è Marco Ferreri: dalla biografia e la vita sentimentale ai profili social di Fem, conosciamo meglio Marco “Fem” Ferreri di XF10.

Fem, X Factor 2016: scheda concorrente Under Uomini XF10. Chi è Marco Ferreri, cosa fa nella vita e come seguirlo su Instagram e Facebook.

Marco Ferreri, in arte Fem, è uno dei concorrenti di X Factor 2016 scelti da Arisa per far parte della sua categoria, gli Under Uomini. Fem è ai Live di X Factor 10 ed è già uno dei finalisti più amati di questa edizione del programma. Potrebbe essere lui il vincitore? Stando agli attuali pronostici di X Factor 2016 è Fem, insieme a Gaia delle Under donne, il favorito alla vittoria di questa 10° edizione.

X Factor 2016 è entrato ufficialmente nella fase dei Live Show: Fem ha superato indenne la 1° puntata e lo vedremo esibirsi per altre 7 puntate dal palco della nuova X Factor Arena. Marco “Fem” Ferreri è uno dei papabili finalisti di X Factor 2016: la sua personalità e la sua voce hanno fatto colpo sui 4 giudici e sul pubblico di X Factor 10 e nel corso della 1° puntata dei Live Show 2016 ha dato ulteriore prova delle sue capacità artistiche.

X Factor 2016, concorrenti e cast completo: chi sono i 12 finalisti della 10° edizione

Chi è Fem di X Factor 2016? Abbiamo fatto la sua conoscenza ai provini, dove si è presentato con una chioma bionda e con la canzone Sex machine. La sua esibizione non ha convinto tutti i giudici, ma ai Bootcamp Fem ha fatto emozionare tutti sulle note di Writing’s On The Wall. Marco “Fem” Ferreri ha passato il turno e alle Home Visit Arisa, la sua caposquadra, ha deciso di portarlo ai Live. In attesa di vederlo esibirsi nella prossima puntata dei Live Show giovedì 3 novembre su Sky Uno, in cui canterà At Least, ecco chi è Fem fuori da X Factor 10: biografia, vita privata, social e curiosità.

Fem, X Factor 2016: chi è Marco “Fem” Ferreri? Scheda concorrente

Marco Ferreri, vero nome di Fem con cui lo conosciamo a X Factor 2016, ha 22 anni e viene da Mariano Comense, in provincia di Como. Attualmente vive a Milano, dove fa il sales assistant e si occupa di moda, ma occasionalmente fa il vocalist nei locali.

Marco, in arte Fem, ha intrapreso il suo percorso artistico all’età di 5 anni e ha studiato danza in un’accademia di Londra. La passione per il ballo e i risultati raggiunti lo hanno portato anche a fare l’insegnante di danza per un periodo. Fem, oltre alla musica, coltiva altre passioni come l’arte, la moda, lo sport e il design.

Prima dell’audizione a X Factor 10 in cui ha cantato e ballato sulle note di Sex machine, Fem non si era mai esibito davanti a un pubblico così vasto, ed essere a X Factor è la realizzazione dei suoi sogni e sacrifici nella vita.

Fem di X Factor 2016 è molto legato alla sua famiglia e in particolar modo alla sorella: marco ha confidato alle telecamere del programma che sarà lei la persona che più gli mancherà nel loft di X Factor 2016.

Com’è Marco “Fem” Ferreri nella vita? Il concorrente di X Factor 2016 si definisce determinato e allo stesso tempo confuso, e il suo motto nella vita è “Sempre e comunque Girl Power”.

Marco, che si autodefinisce androgino, ha anche detto di non avere un genere preferito o un mito musicale a cui si ispira, ma sicuramente i suoi artisti preferiti sono James Brown, Etta James e Nina Simone, di cui avrebbe voluto scrivere la canzone Feeling Good. Potendo scegliere una star internazionale gli piacerebbe duettare con Beyoncé, mentre Arisa (la sua coach) sarebbe la sua seconda scelta tra gli artisti nostrani.

Marco “Fem” Ferreri, X Factor 2016: vita privata e social

Marco degli Under Uomini di X Factor 10 si è fatto notare sin da subito per il suo stile anticonformista e sopra le righe. Mascara, rossetto e capelli nero corvino completano il look modaiolo di Fem, che non perde occasione di mostrare su Instagram e Facebook.

Della vita privata di Fem non si sa molto, ma da quello che ci dicono i social sembrerebbe che Marco entrerà nel loft di X Factor 2016 da single. Infatti, alla domanda “sei innamorato di qualcuno?” Fem ha risposto “sì, della vita e di me stesso”. Per seguirlo sui social questi sono i profili Facebook e Instagram personali di Marco “Fem” di X Factor 10, ma sono state create anche delle fanpage per supportarlo e informare il pubblico del suo percorso artistico a X Factor.