Felicissima sera, torna lo show di Pio e Amedeo: ecco gli ospiti della prima puntata

I due comici foggiani ripropongono dopo due anni il loro spettacolo in prima serata su Canale 5

Ad aprile del 2021 Pio e Amedeo, dopo il successo di Emigratis, sbarcarono in prima serata con Felicissima Sera. Per Canale 5 si trattò di una scommessa, anche per il modo di fare comicità dei due comici foggiani, capaci di toccare i più disparati argomenti senza peli sulla lingua. Il risultato dell’auditel fu entusiasmante: le tre serate furono seguite da una media di oltre 4 milioni di telespettatori per uno share superiore al 21%, numeri superiori anche alla concorrenza Rai che proponeva Carlo Conti con il programma Top Dieci.

A distanza di due anni Pio e Amedeo ci riprovano e tornano con la seconda edizione del loro programma, che per l’occasione di chiamerà Felicissima sera – All inclusive. Anche per questa nuova edizione le puntate saranno tre e andranno in onda di venerdì. Si comincia venerdì 24 marzo, a seguire Pio e Amedeo torneranno anche venerdì 31 marzo e venerdì 7 aprile.

Ecco gli ospiti della prima puntata di Felicissima sera – All inclusive

Interviste, musica, balli e tanta comicità sono gli ingredienti della nuova edizione di Felicissima sera che Pio D’Antini e Amedeo Grieco si apprestano a condurre in prima serata su Canale 5. Per la prima puntata, che andrà in onda venerdì 24 marzo, sono stati resi noti i nomi degli ospiti.

Il primo nome è quello di Silvia Toffanin che ha ricevuto l’invito, direttamente dai due conduttori, durante la loro intervista nello studio di Verissimo e che avrà l’onere di essere anche la prima ospite di questa nuova edizione. Gli altri nomi annunciati per la prima puntata di Felicissima sera – All inclusive sono la cantautrice Elisa, la conduttrice televisiva Michelle Hunziker, il cantautore Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e Zucchero.