Felicissima sera, anticipazioni: ospiti ultima puntata venerdì 7 aprile

Ultimo appuntamento con lo spettacolo condotto dai due comici pugliesi

Venerdì 7 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il terzo è ultimo appuntamento con Felicissima sera – All inclusive, lo show di Pio e Amedeo che racchiude momenti di comicità e momenti musicali, senza sdegnare di lanciare dei messaggi proprio in favore dell’inclusività.

Dopo il finto funerale per Gerry Scotti, il gender reveal di Nina Zilli, gli sketch di Fabio Cannavaro con tanto di rossetto e smalto sulle unghie, la sagra paesana con Annalisa come ospite d’onore e l’esibizione, con sigaretta in bocca, di Antonello Venditti, chissà quali sorprese hanno riservato i due comici foggiani per gli ospiti dell’ultima puntata.

Ecco gli ospiti dell’ultima puntata di Felicissima sera – All inclusive

Nella terza, ed ultima puntata, di Felicissima sera – All inclusive, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, ospiteranno uno degli uomini di punta di Mediaset, ovvero Paolo Bonolis che, secondo indiscrezioni, non avrebbe digerito lo spostamento in autunno della nuova edizione di Ciao Darwin, proprio per dare spazio al programma dei due comici foggiani.

Interverrà nello show anche la conduttrice del programma Rai, È sempre mezzogiorno!, Antonella Clerici e Diletta Leotta, che da qualche settimana ha annunciato di essere in attesa, insieme al suo compagno, Loris Karius, portiere del Newcastle, del loro primo figlio. Ampio spazio anche alla musica con la presenza de Il Volo, il gruppo musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, della coppia Francesco Renga e Nek, che dal prossimo mese di luglio saranno protagonisti di un tour insieme e di Biagio Antonacci.

Il programma, che è stato seguito da 2,8 milioni di telespettatori nella prima puntata e 2,5 milioni, nella seconda, dalla prossima settimana sarà sostituito dalla messa in onda della nuova fiction Mediaset, Il patriarca con Claudio Amendola.