El Shaarawy e Ludovica Pagani: ritorno di fiamma? Rumors

Le ultime indiscrezioni sull’attaccante della Roma e l’influencer non appaiono delle coincidenze

Cosa sta succedendo tra Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy? Un ultimo gossip sulla celebre coppia lo ha riportato Alessandro Rosica, che dal suo profilo Instagram Investigatore Social, ha riferito che attualmente la speaker radiofonica ed il calciatore si trovano a Mykonos.

Ritorno di fiamma per Ludovica Pagani e El Shaarawy?

Stando alle ultime foto e stories condivisi sui rispettivi account social, è possibile che i due stiano trascorrendo le vacanze nello stesso luogo. Solo una coincidenza? Forse, chissà. Intanto si segnala che prima di questa vacanza, ci sia stata un’altra coincidenza: entrambi si trovavano a Ibiza nello stesso periodo.

Sulla scorta di questi due particolari sembrerebbe all’apparenza che i due abbiano passato le vacanze se non insieme, almeno nelle stesse località. Ma in molti pensano che tra i due ci possa essere stato un ritorno di fiamma. Da parte del calciatore e dell’influencer non vi è però alcuna conferma.

Ludovica Pagani: tra vita sentimentale e lavoro

Neanche qualche settimana fa, la speaker radiofonica riferiva di un periodo non sereno dal punto di vista sentimentale. E parlando della sua vita privata, aveva dichiarato di attraversare: «un periodo abbastanza complicato».

Per lei questo è il momento del lavoro. Ma a distanza di giorni, si torna a parlare di loro come una coppia. Nei giorni scorsi la Pagani era stata pizzicata in compagnia dell’attore Michele Morrone. Tra i due però c’è solo un’amicizia.

La love story tra Ludovica Pagani e El Shaarawy

La relazione tra i due ha avuto inizio nel 2021, quando si sono conosciuti tramite amici ed hanno iniziato a frequentarsi. Una love story la loro che entrambi hanno cercato di tenere lontana dal gossip e dai riflettori. La notizia della rottura è poi arriva all’improvviso.

Ludovica, nel mentre, ha lanciato la nuova linea di abiti sportivi e il film che ha girato lo scorso anno. La si vedrà in varie città come deejay, dopo essersi trasferita definitivamente a Milano.