Dusan Vlahovic, nuova squadra e nuovo amore: chi è la nuova fidanzata del bomber juventino

Secondo gli ultimi gossip l’attaccante serbo da alcune settimane farebbe coppia con un ex Miss Italia

Dusan Vlahovic è da circa un mese su tutte le pagine sportive dopo il suo passaggio alla Juventus nella finestra di mercato di gennaio. Il bomber serbo si è presentato alla grande andando immediatamente in rete nella sua prima gara in bianconero.

Ma negli ultimi giorni Vlahovic sta facendo parlare di sé non solo per le sue performance calcistiche, ma anche per quelle sentimentali. L’attaccante infatti secondo l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 farebbe coppia con l’ex Miss Italia e oggi conduttrice Carolina Stramare.

Il famoso settimanale di gossip nella sua ricostruzione attribuisce l’inizio della relazione ad alcuni mesi fa quando Dusan era ancora un giocatore della Fiorentina.

Dove si sono conosciuti non è chiaro ma di sicuro Carolina non è esente dal mondo calcistico essendo volto di punta Helbiz Live, la piattaforma che trasmette la Serie B in streaming. Il trasferimento a Torino non ha messo in discussione la relazione, anzi, visto che Carolina è di fede juventina.

Carolina Stramare tifosa della Juventus

«Mio padre è un grande tifoso juventino, ha persino l’inno ufficiale come suoneria del cellulare. In casa c’erano poster di Buffon e Del Piero su ogni porta» - ha dichiarato Carolina a Sportweek, rivelando che il suo idolo da ragazzina era proprio Alex Del Piero: «Per me era un mito».

Insomma sicuramente Carolina ha appoggiato la scelta di Dusan di trasferirsi alla Juventus nonostante i bianconeri siano i nemici storici dei tifosi della Fiorentina.

Carolina oltre a lavorare come modella e presentatrice, pratica equitazione a livello agonistico. Ha trionfato a Miss Italia nel 2019 dopo che era stata eliminata in un primo momento dal televoto salvo poi essere ripescata dalla giuria presieduta da Gina Lollobrigida.

Dedicò quella vittoria a sua mamma scomparsa a causa di una malattia mentre il papà possiede una ditta di mobili che la stessa Carolina ha annunciato di voler portare avanti in futuro.

Vlahovic era fidanzato con Maria Sole Pollio

Dusan Vlahovic era invece legato sentimentalmente all’influencer Maria Sole Pollio. I due non avevano mai ufficializzato la loro storia ma sui social diverse volte si erano scambiati alcuni cuori che lasciavano presagire ad una relazione.

I giornali di gossip scrissero che tra i motivi della chiusura c’era la voglia del calciatore di concentrarsi esclusivamente sulla nuova avventura bianconera. Ma forse qualcosa già bolliva in pentola con Carolina.