Diretta Gol Serie A: streaming partite di oggi. Orari TV e info Rojadirecta, Premium e Sky

Diretta Gol Serie A, streaming 18° giornata di campionato: dove vedere le partite di Serie A? Ecco le informazioni sulla programmazione Sky e Premium di Roma-Chievo, Fiorentina-Napoli, Torino-Genoa, Palermo-Pescara, Sampdoria-Udinese e Sassuolo-Cagliari.

Diretta Gol Serie A in streaming con Rojadirecta, Sky e Mediaset Premium: dove vedere le partite di oggi?

Oggi, giovedì 22 dicembre, si gioca il 18esimo turno del campionato di Serie A e ad eccezione di Atalanta-Empoli (giocata martedì) e Inter-Lazio (giocata ieri).

In questo turno di campionato invece sono state rinviate le partite Bologna-Milan e Crotone-Juventus vista la concomitanza con la finale della Supercoppa italiana.

Nonostante tutto le partite di oggi sono sei e ci sono dei match molto interessanti come quello tra Fiorentina e Napoli. Tra le partite di oggi, inoltre, spicca anche Roma-Chievo, dove i giallorossi dovranno subito ripartire dopo la sconfitta subita contro la Juventus.

Seguirle tutte è impossibile, ma anche rinunciare a qualcuna in particolare non è semplice. Per questo molti tifosi sceglieranno di vedere la Diretta Gol della Serie A, in cui gli vengono mostrate le azioni salienti di tutte le partite.

Vediamo nel dettaglio l’orario in cui giocano le partite del diciottesimo turno e dove vedere la Diretta Gol Serie A.

Dove vedere le partite di Serie A in streaming? Stasera, giovedì 22 dicembre si giocano tantissime partite del 18° turno del campionato di Serie A. Vi ricordiamo che questa giornata si gioca in anticipo perché dal momento che domenica è Natale il campionato italiano andrà in pausa.

Uno dei momenti più attesi dai tifosi di calcio è la Diretta Gol, cioè quel programma di Sky e Mediaset che stasera permetterà di assistere a tutti i gol e alle azioni più importanti delle squadre che giocano alle 20:45.

Tuttavia, non tutti possono guardare la Diretta Gol e le partite di Serie A sul loro televisore, poiché è necessario essere abbonati a Sky e Mediaset Premium.

Inoltre, Mediaset Premium non trasmette tutte le partite di Serie A, quindi per vedere la partita in diretta di alcune squadre dovrete utilizzare per forza Sky.

Dove vedere Diretta Gol in streaming? Per restare aggiornati sulla Diretta Gol del diciottesimo turno di Serie A, però, non bisogna per forza andare sul canale dedicato sulle reti Sky e Mediaset Premium. Infatti, ci sono dei metodi alternativi per restare aggiornati sui risultati della Serie A, come ad esempio i canali in streaming e le dirette in radio, e alcuni di questi sono anche gratis.

Dove controllare i risultati della Diretta Gol di Serie A? Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli orari TV, sulla Diretta Gol Streaming e su come vedere gratis le partite del 18esimo turno di serie A che si giocherà mercoledì 20 aprile.

Serie A, partite di oggi: orari TV e streaming della Diretta Gol

Il diciottesimo turno di serie A è un appuntamento che tutti gli appassionati di calcio non possono perdere. Il campionato di Serie A, infatti, quest’anno è molto combattuto e molte squadre sono in lotta per conquistarsi un posto in Europa.

Una delle partite più attese di oggi del campionato di Serie A è quella tra Fiorentina e Napoli. La partita inizierà oggi alle 20:45 e sarà trasmessa su Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Oltre a questa, oggi ci saranno molte partite interessanti e tutte saranno visibili sui canali di Diretta Gol. Ecco nel dettaglio, quali partite saranno visibili su Diretta Gol oggi, giovedì 22 dicembre:

  • Cagliari - Sassuolo (esclusiva Sky);
  • Fiorentina - Napoli;
  • Palermo - Pescara (esclusiva Sky);
  • Roma - Chievo;
  • Sampdoria - Udinese (esclusiva Sky);
  • Torino - Genoa;

Per vedere la Diretta Gol di queste partite dovrete collegarvi alle 20:45 sul canale Sky Supercalcio (206) o sui canali Premium Sport.

Chi non può guardare la Diretta Gol o le singole partite di Serie A in TV, può approfittare dei servizi streaming offerti da Mediaset Premium e da Sky. Infatti, tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium sono disponibili sul servizio streaming Premium Play, mentre quelle di Sky sono disponibili su Sky Go e Sky Online.

Nel caso in cui non siete abbonati né a Mediaset Premium né a Sky Online dovrete utilizzare un altro metodo per restare aggiornati sulla diretta gol della Serie A.

Uno di questi è la trasmissione radio “Tutto il calcio minuto per minuto” di Radio Rai 1, dove una serie di telecronisti vi terranno aggiornati sui risultati delle squadre che giocano alle 20:45. Ecco quali telecronisti commenteranno le partite della Diretta Gol del 18° turno di Serie A:

  • Cagliari - Sassuolo (Carmignani)
  • Fiorentina - Napoli (Delfino)
  • Palermo - Pescara (Fortuna)
  • Roma - Chievo (Cucchi)
  • Sampdoria - Udinese (Melillo)
  • Torino - Genoa (Scaramuzzino)

Per ascoltare “Tutto il calcio minuto per minuto” dovrete sintonizzare la frequenza 87.6 sulla vostra radio, oppure potrete ascoltarla in streaming sul sito ufficiale di Radio Rai1 Sport.

Invece, vi ricordiamo che altri metodi di streaming sono stati dichiarati illegali, quindi la Diretta Gol di Serie A non sarà visibile su Rojadirecta poiché la famosa piattaforma è stata oscurata nei giorni scorsi.