Diletta Puecher, chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Anni, vita privata e immagini

Stefano De Martino fidanzato con Diletta Puecher? Per il ballerino di Amici è in arrivo una nuova storia d’amore dopo la rottura con Belen Rodriguez. Ecco chi è e quanti anni ha la modella che lo ha conquistato: Diletta Puecher.

Chi è Diletta Puecher, la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Professionalmente parlando è un periodo molto fortunato per Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Infatti, oltre a far parte ancora una volta del corpo di ballo di Amici, di cui Stefano conduce anche il day time su Real Time, è anche mentore al nuovo programma di Canale 5Selfie” (insieme a Mariano Di Vaio).

Per Stefano De Martino è anche un periodo fortunato in amore perché stando alle notizie di gossip sembra che si sia nuovamente fidanzato. Il nome della fortunata, come rivelato dal settimanale Chi, è Diletta Puecher, modella di 23 anni con padre ungherese e madre italiana.

Chi è Diletta Puecher? Non si sa molto sulla nuova fidanzata di Stefano De Martino, se non che è una modella molto bella figlia di un commercialista importante.

Stefano De Martino quindi risponde alla sua ex Belen Rodriguez che da questa estate fa coppia fissa con il pilota di MotoGp, dalla prossima stagione in Suzuki, Andrea Iannone. E senza dubbio Diletta Puecher non ha nulla da invidiare alla showgirl argentina perché, come potete vedere dalle immagini, è molto bella.

Chissà se le fan del ballerino di Amici non saranno deluse adesso che hanno scoperto che Stefano De Martino è fidanzato con Diletta Puecher. Come avrà fatto a conquistarlo? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più su chi è Diletta Puecher, nuova fidanzata di Stefano De Martino: anni, vita privata e curiosità.

Chi è Diletta Puecher la nuova fidanzata di Stefano De Martino?

Modella, 23 anni, Diletta Puecher è una ragazza di Roma, figlia dell’alta borghesia della Capitale. Infatti, suo padre, che è ungherese, è uno dei commercialisti più famosi di Roma. Sua madre invece ha origini siciliane.

Diletta Puecher però negli ultimi mesi ha cominciato a lavorare da modella dopo essere stata scoperta dall’agenzia di Paola Benegas. E pensare che si tratta della stessa agenzia di moda che per diversi anni ha seguito proprio Belen Rodriguez.

Riuscirà Stefano De Martino a liberarsi dell’ombra della sua ex moglie? A quanto pare no ma il ballerino di Amici non sembra farci molto caso. Secondo le indiscrezioni riportate da TgCom, infatti, sarebbe stato lui a chiedere alla bella Diletta di uscire a cena. Stefano però è riuscito ad ottenere il primo appuntamento, dopo averla vista la prima volta a Ponte Milvio, solamente dopo un estenuante corteggiamento.

Sempre secondo le notizie di gossip, i due quella sera non erano soli perché con loro c’erano degli amici. Da quell’appuntamento però sembra essere scoccata la scintilla perché i due continuano a sentirsi tutti i giorni per più di una volta. Insomma, se son rose fioriranno.

Chi è Diletta Puecher: come seguirla sui social network

Se volete restare aggiornati sul probabile fidanzamento tra Stefano De Martino e Diletta Puecher vi consigliamo di tenere sotto controllo i loro profili social. La maggior parte delle volte infatti i social network come Instagram o Twitter ci svelano in anteprima le storie d’amore dei personaggi pubblici. Il social network ad essere più adatto per questo tipo di notizie però è senza dubbio Instagram, dove hanno un profilo ufficiale sia Diletta Puecher che Stefano De Martino.

Nel dettaglio, il ballerino di Amici ha 2 milioni di follower, mentre la Puecher è “ancora” ad 11mila. Ma siamo sicuri che dopo la notizia del suo fidanzamento con Stefano De Martino il numero di follower aumenterà notevolmente.