Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Daydreamer, trame 24-28 agosto: Can scopre la verità su Emre ed Aylin

Nei prossimi episodi di Daydreamer, Can litigherà ancora con suo fratello, Sanem sarà geloso di lei ed Aylin continuerà a tramare contro di lui.

La tensione sarà sempre più alta a Daydreamer nei prossimi episodi. Le trame inerenti le puntate in onda dal 24 al 28 agosto, rivelano che Can scoprirà la verità su Emre ed Aylin ed andrà su tutte le furie. L’uomo si recherà dal consanguineo e gli dirà di non avere più un fratello. Nel frattempo, Sanem non sopportando più le tensioni esistenti tra lei e Can deciderà di licenziarsi anche se in seguito tornerà. Infine, Aylin continuerà a tramare contro il Divit e l’agenzia arrivando a chiamare persino la madre del giovane.

Daydreamer, trame 24-28 agosto: Leyla ruba un documento importante a Sanem

Le trame Daydreamer dal 24 al 28 agosto, rivelano che Sanem ormai in possesso dell’atto costitutivo della società tra Emre ed Aylin, minaccerà l’uomo dicendogli che se entro tre ore non andrà a parlare con suo fratello, lo farà lei. Il minore dei Divit, si farà convincere da Aylin a chiedere l’aiuto di Leyla per recuperare il prezioso documento e così nel momento in cui Sanem si recherà da Can per spiegargli il perché gli ha raccontato tante bugie, si renderà conto che la prova che aveva è sparita.

Nel frattempo, Aylin cercherà di approfittare della festa organizzata per l’inaugurazione del nuovo assetto societario per seminare zizzania tra Fabbri e Can e tra quest’ultimo e Sanem. Poco dopo, Mevikibe si candiderà a Presidente dell’Associazione del quartiere e nel momento in cui si starà per votare, sembrerà stare per scatenarsi una tempesta tra Aysun e Mevkibe. In seguito, si verrà a sapere che i voti sono identici e le due andranno su tutte le furie anche se qualcuno non ha espresso il suo voto e la sua scelta farà sicuramente la differenza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Daydreamer, trama 24 agosto: Leyla ruba un documento a Sanem

Daydreamer, spoiler al 28 agosto: Can infuriato con Emre

Gli spoiler Daydreamer dal 24 al 28 agosto, ci dicono che Sanem riceverà un pacco con mittente sconosciuto al cui interno c’è uno splendido abito da sera da indossare il giorno del suo compleanno. Tuttavia, una volta arrivata alla festa, scoprirà che il regalo è del signor Fabbri e non di Can come credeva. Tutto ciò, non farà altro che fare aumentare la tensione tra lei ed il Divit e sarà così insopportabile che Sanem arriverà a licenziarsi. Il giorno successivo non si farà altro che parlare di lei in ufficio. Nel frattempo, Mevkibe diventerà la presidentessa dell’associazione di quartiere e presto capirà che l’incarico è davvero impegnativo.

Più tardi, Sanem scoprirà per puro caso che Leyla ha l’atto costitutivo della società tra Emre e Aylin e litigherà con sua sorella. La maggiore delle Aydan, ormai in preda ai sensi di colpa, darà il documento a Can, il quale su tutte le furie si recherà da Emre ed Aylin e dirà al consanguineo che da ora in poi non avrà più un fratello. Intanto, Muzaffer cercherà di rientrare in casa, ma Aysun lo manderà via lanciandogli dei sacchi di vestiti.

Daydreamer: Aylin chiama la madre di Can

Nei prossimi episodi di Daydreamer vedremo Can cercare di convincere Sanem a tornare al lavoro per prendere parte alla campagna «Compass sport» e per farlo si fingerà garzone di bottega con risultati efficaci e divertenti riuscendo nel suo intento. Nel frattempo, Aylin cercherà di screditare Can agli occhi di sua madre Huma e le telefonerà additando il comportamento di Sanem. Più tardi, Mevkibe vivrà le difficoltà legate al ruolo di Presidente dell’associazione visto che tutti gli abitanti vorrebbero darle regali in cambio di favori. Nel frattempo, nel corso della realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, Sanem si ingelosirà non poco quando Can incontrerà la sua vecchia amica Gamze.