Daydreamer, anticipazioni 26 febbraio: Aziz incontra il suo primo amore

Il padre di Can incontrerà dopo tanti anni, Mihriban, il suo primo amore.

Una splendida sorpresa attenderà Aziz a Daydreamer. Le anticipazioni relative alla puntata in onda oggi 26 febbraio, rivelano che il papà di Can rivedrà dopo tantissimo tempo, il suo primo grande amore: si tratta di Mihriban. La donna è la proprietaria del terreno dove vive Sanem con la sua amica Deniz e dove adesso sta vivendo l’uomo.

Tutti noteranno che tra i due c’è un legame speciale. Nel frattempo, Yigit inizierà ad essere stanco di fingere di essere invalido, ma Huma lo convincerà a continuare sostenendo che Sanem è sul punto di crollare e di stare per innamorarsi di lui.

Daydreamer, trama 26 febbraio: Huma convince Yigit a portare avanti il loro piano

Yigit dopo la lite con Can durante la quale ha battuto la testa ed è stato sottoposto ad un delicato intervento, ha fatto credere a tutti di non poter più camminare. Un anno dopo, il ragazzo cammina solo con l’aiuto di un bastone, ma si tratta ovviamente di una finzione che fa parte del piano stabilito con Huma per separare definitivamente Can e Sanem. Il ragazzo, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizierà a dare dei segni di cedimento.

L’editore inizierà ad essere stanco di fingere di essere invalido visto che finora non è servito a nulla. Tuttavia, Huma riuscirà a convincerlo a continuare la sua farsa convinta del fatto che Sanem stia per crollare psicologicamente e che presto si innamorerà di lui dimenticando per sempre suo figlio. Avrà ragione lei?

Daydreamer, anticipazioni 26 febbraio: Aziz incontra nuovamente Mihriban, il suo primo amore

Aziz per fare in modo che Can e Sanem si incontrassero e potessero parlarsi e chiarirsi, ha finto un malore, in modo tale da costringere il figlio ad andare alla tenuta ed ovviamente arestare in città visto che lui non sta bene. L’uomo, tra le altre cose, ha deciso di restare alla tenuta con la scusa di trovarsi bene in quel posto e che l’aria buona ed il cibo genuino sono proprio le cure di cui ha bisogno.

Il papà di Can, in una determinata occasione, rivedrà dopo moltissimi anni il suo primo grande amore, ovvero Mihriban, la donna che ha amato prima di incontrare e sposare Huma. Mihriban è la proprietaria del terreno dove c’è la tenuta in cui ora abitano Sanem e la sua amica psicologa Deniz. Sin dal loro primo incontro tutti si renderanno conto che tra loro c’è un legame speciale.

I due dopo tantissimo tempo, riscopriranno i sentimenti che hanno provato uno per l’altro tempo addietro finendo per intraprendere una relazione amorosa oppure inizieranno soltanto una splendida amicizia? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa particolare vicenda.