Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem si rivedono?

Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem si rivedono?

Can ritorna dopo un anno ad Istanbul ed incontra nuovamente Sanem?

Le macchinazioni di Huma ed Yigit hanno distrutto l’amore di Can e Sanem che si sono separati definitivamente. I due, non si vedranno per un anno, ma presto le cose potrebbero cambiare nuovamente. Le anticipazioni di Daydreamer del 19 febbraio, svelano che il Divit dopo un anno trascorso fuori città, tornerà e scorgerà da lontano Sanem, ma non avrà il coraggio di avvicinarla.

Poco dopo, i due, assisteranno allo stesso film in un piccolo cinema senza però incontrarsi mai per davvero. La Aydin, infatti, ad un certo punto avrà la sensazione che Can sia li e si girerà per cercarlo, ma lui sarà già andato via.

Daydreamer, anticipazioni 19 febbraio: Can e Sanem non si vedono per un anno intero

La difficile relazione amorosa di Can e Sanem subirà un duro colpo a causa dei sotterfugi di Huma e Yigit. Quest’ultimo per far sì che la ragazza lasci per sempre il Divit, ha gettato il diario segreto nel fuoco addossando la colpa al fotografo. Can preso dalla rabbia, lo ha spinto facendolo cadere. L’editore ha battuto la testa ed è stato portato in ospedale dove ha subito un delicato intervento.

Can e Sanem verranno informati da Huma che il giovane rischia di non poter più camminare a causa dell’incidente ed i due avranno un drammatico confronto. Sanem accuserà Can di aver deliberatamente bruciato il suo diario e di essere violento al punto tale che teme che un giorno possa esserlo anche con lei.

Il fotografo cercherà di farle capire che non è responsabile della distruzione del diario, ma non riuscirà nel suo intento e così prenderà le sue cose e lascerà Istanbul. I due, dunque, si lasceranno e non si vedranno per una anno intero.

Daydreamer, trama 19 febbraio: Can torna in città e segue Sanem da lontano

Ad un anno dalla partenza, come rivelano le anticipazioni Daydreamer sulla puntata del 19 febbraio, Can farà ritorno a Istanbul su precisa richiesta di suo padre Aziz che lo pregherà di tornare prima che per lui sia troppo tardi. Sanem, intanto, è riuscita a pubblicare il suo romanzo ed è diventata una scrittrice famosa.

Proprio in occasione della presentazione del suo libro, Can scorgerà la ragazza da lontano e la seguirà con lo sguardo senza riuscire a staccarle gli occhi di dosso. Poco dopo, la Aydin acquisterà un biglietto per un film in un piccolo cinema e Can che l’ha seguita farà la stessa cosa sedendosi proprio dietro di lei.

Il giovane non farà altro che contemplarla per tutto la durata del film, poi, proprio quando Sanem avrà la sensazione che sia li e si girerà per cercarlo, lui andrà via lasciandole credere che si sia trattato solo del frutto della sua immaginazione. I due riusciranno prima o poi ad incontrarsi e parlarsi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprirlo.