Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Daydreamer, anticipazioni 16 febbraio: rissa sfiorata tra Can e Yigit

Can affronta Yigit alla festa di nozze di Leyla ed Emre e per poco non si prendono a botte.

La festa di matrimonio di Leyla ed Emre rischierà di essere rovinata da Can. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda oggi 16 febbraio, si farà prendere da un terribile attacco di gelosia e attaccherà Yigit dicendogli tutto ciò che pensa di lui ed accusandolo di star ingannando Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e sfiorando la rissa.

L’editore, al contrario, manterrà i nervi saldi e riuscirà a dimostrargli che i suoi sospetti sono infondati. Il Divit, però, non sarà affatto convinto e così parlerà con un suo amico editore per parlargli di Sanem e chiedergli di pubblicare il suo romanzo, ma ciò farà si che la ragazza si arrabbi con lui quando lo scoprirà ed ovviamente rifiuterà la raccomandazione di Can.

Daydreamer, trama 16 febbraio: Can e Yigit sfiorano la rissa

La festa di matrimonio di Leyla ed Emre inizierà in modo molto rocambolesca e si concluderà in maniera probabilmente peggiore. Can, come rivelano le anticipazioni Daydreamer inerenti l’episodio in onda oggi pomeriggio, rischierà di rovinarla.

Nel corso del ricevimento, il Divit dopo aver preso informazioni sul conto dell’editore, tramite un suo amico, perderà la pazienza e si farà prendere da un attacco di gelosia (il giovane, infatti, si è reso conto che l’editore si è innamorato di Sanem ed è convinto che voglia portargliela via).

L’uomo attaccherà Yigit e gli dirà tutto ciò che pensa realmente di lui ed inoltre lo accuserà di voler prendere in giro Sanem per quanto riguarda la pubblicazione del romanzo (il fotografo è infatti, convinto che la storia della pubblicazione in America sia solo una bugia atta a portare la ragazza lontana da lui). I due, sfioreranno la rissa visto che Can arriverà persino a mettergli le mani addosso.

Daydreamer, puntata oggi 16 febbraio: Sanem si arrabbierà con Can per la raccomandazione

Can, come detto, perderà le staffe e si scaglierà contro Yigit. Quest’ultimo, al contrario del Divit, manterrà i nervi saldi e riuscirà in poco tempo a dimostrargli che i suoi sospetti sono del tutto infondati.

Can, a quel punto, sarà costretto a mettersi l’anima in pace, almeno per il momento. Il fotografo, però, rimarrà nella sua convinzione e non vorrà affatto rassegnarsi e così si metterà in contatto con un suo amico editore per provare a convincerlo a pubblicare il primo romanzo di Sanem.

La ragazza, quando scoprirà ciò che ha fatto Can si arrabbierà molto con lui, in quanto a suo avviso il ragazzo ha fatto ciò perché non crede abbastanza in lei. Poi rifiuterà, in quanto, non vuole assolutamente essere raccomandata o usare qualche tipo di scorciatoia.

Tutto ciò, a cosa porterà e soprattutto creerà ulteriori problemi a Can e Sanem? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Daydreamer per scoprire come evolverà questa emozionante ed intricata vicenda.