Daydreamer, anticipazioni 14 aprile: Sanem rincorre Can e lo bacia

La Aydin dopo aver capito chi è davvero Yigit rincorrerà Can e lo bacerà.

Sanem farà un gesto totalmente inaspettato a Daydreamer. Le anticipazioni inerenti la puntata in onda domani 14 aprile, rivelano che la ragazza vedrà Yigit insieme a Cemal e questa volta non crederà alla sua scusa. Dopo avergli chiesto di non intromettersi più nella sua vita privata, rincorrerà Can e lo bacerà.

Nel frattempo, Leyla incontrerà Ferit, il maestro di canto, ma Emre noterà che l’uomo ha un interesse nei confronti di sua moglie. Intanto, Can e Sanem si cercheranno a vicenda ed infine, Nihat sarà alle prese con la dieta.

Daydreamer, trama 14 aprile: Can e Sanem recuperano delle creme dal deposito di Cemal

Le anticipazioni Daydreamer inerenti la puntata in onda domani 14 aprile, rivelano che alla tenuta, Nihat scoprirà che Sanem è andata al locale con Can per un incontro di lavoro e non sarà felice della notizia. Intanto, Leyla incontrerà Ferit, il suo primo insegnante di canto, ma Emre si renderà conto che l’uomo ha un interesse nei confronti di sua moglie. Poco dopo, Can e Sanem in base ai questionari che hanno letto, cercheranno di plasmarsi uno sull’altra e stravolgono alcuni atteggiamenti.

I due, poi, parteciperanno ad una serata danzante insieme a Emre e Leyla in un locale in cui Ferit suona dal vivo. Can ed Sanem passeranno la notte a casa di Leyla ed il mattino seguente andranno davanti al negozio di Cemal. La Aydin riuscirà ad ascoltare di nascosto una telefonata nella quale parla di un magazzino dove nascondere le creme clonate. Sanem e Can, poi, entreranno nel deposito e riusciranno a portare via alcuni barattoli di crema come prova.

Daydreamer, spoiler 14 aprile: Sanem rincorre Can e lo bacia

Volkan, l’investigatore privato contattato da Can, lo chiamerà per dargli un importante informazione. Can, subito dopo, chiederà a Sanem di accompagnarlo in un bar dove la giovane troverà Cemal in compagnia di Yigit. L’editore, a quel punto, si giustificherà dicendole che è lì per proteggerla da Cemal. Sanem sembrerà confusa e Can deluso temerà di non essere creduto nemmeno questa volta e si avvierà verso l’auto. La Aydin, però, intimerà a Yigit di non intromettersi più nella sua vita privata, poi, rincorrerà Can e lo bacerà.

Il mattino dopo, la giovane riceverà una lettera dell’editore nella quale le comunicherà che torna in Canada e le lascia tutti i diritti dei libri. Poco dopo, Can e Sanem spariranno ed i due non faranno altro che cercarsi. Il giovane insieme a Bulut riuscirà a far chiudere il negozio di Cemal per irregolarità con la licenza. La Aydin, invece, andrà a ricomprare la barca di Can presa dal rimorso che insieme a quella, il giovane abbia potuto vendere la sua libertà. Intanto, Nihat sarà alle prese con la ferrea dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Malahat ed infine alla tenuta arriverà Selim, un vecchio compagno di liceo di Huma e Aziz.