Dayane Mello lancia le tendenze outfit antiage dell’autunno 2022, i leggings e il blazer

Questo autunno 2022 si può copiare l’outfit di Dayane Mello e indossare il blazer i leggings.

La bella Dayane Mello sceglie sempre con molta attenzione tutti i suoi outfit e ogni volta ottiene molto successo. Ultimamente ha indossato un paio di leggings e un blazer, per un look molto glamour e giovanile allo stesso tempo. Inoltre i suoi capelli lunghi le regalano uno stile molto sensuale. Queste proposte sono le tendenze dell’autunno 2022 e quindi possono essere prese subito in considerazione dalle donne di tutte le età.

Novità outfit antiage autunno 2022

I leggings sfoggiati da Dayane Mello sono di colore nero, ad effetto seconda pelle. In questo modo lo stile è davvero molto sensuale e ideale per non passare mai inosservate. La modella ha indossato anche per una camicia bianca e questa arriva leggermente sotto i fianchi. Per completare l’outfit, Dayane ha abbinato un blazer corto: si tratta di un modello molto aderente e doppiopetto. Dayane ha scelto questo outfit per una giornata di pioggia, ma può essere sfoggiato in ogni occasione: ad esempio per una passeggiata in centro, una gita fuori porta o per la colazione al bar.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

Dayane Mello porta una chioma lunga, nella quale sono presenti delle sfilature. Quest’ultime sono perfette per rendere la capigliatura più leggera e avere un bel movimento. La modella ha creato uno styling liscio e molto naturale. I capelli della Mello sono sempre impeccabili e per averli in questo modo si devono utilizzare dei prodotti adatti. Quindi sono indispensabili uno shampoo e un balsamo entrambi delicati e una volta alla settimana si può applicare una maschera nutriente.

Alcuni dettagli da scoprire

Dayane Mello ha aggiunto al suo look anche un paio di stivali neri: quest’ultimi sono molto alti e più precisamente arrivano al ginocchio. La calzatura in questione è a punta e con il tacco alto. Per impreziosire l’outfit, la modella ha indossato anche un berretto da baseball. Con i leggings sono perfette delle sneakers, degli anfibi o dei tronchetti. Inoltre si può abbinare anche una borsa a tracolla, un bauletto o una mini bag a mano. Dayane Mello ha lanciato proprio la giusta ispirazione per l’autunno 2022. Adesso resta solamente il tempo di scegliere il capo d’abbigliamento preferito o realizzare l’hairstyle della modella.