Novità acconciature ringiovanenti e outfit autunno 2022, le baby braids di Christina Aguilera e l’abito in raso

Tra gli outfit e le acconciature ringiovanenti più di tendenza in questo autunno 2022 si può optare per l’abito in raso e le baby braids entrambe sfoggiate da Christina Aguilera.

Christina Aguilera ama sfoggiare degli outfit molto appariscenti e questi sono perfetti per provocare i suoi numerosi ammiratori. Ultimamente la cantante ha indossato un vestito davvero molto sensuale. Inoltre i suoi capelli biondi sono impreziositi dalle baby braids. Entrambe le proposte sono ideali per avere uno stile molto più giovanile. E’ arrivato il momento tanto atteso, per scoprire tutte le ultime tendenze dell’autunno 2022.

Novità outfit ringiovanenti autunno 2022

L’abito sfoggiato da Christina Aguilera è realizzato in raso, per avere uno stile molto più femminile. Questo vestito è molto lungo e più precisamente arriva ai piedi. Si tratta di un capo aderente al corpo, per mettere in evidenza le forme della cantante. Le spalline dell’abito in questione sono sottili, ed è presente una bella scollatura. L’Aguilera ha aggiunto anche una felpa oversize, per rendere il tutto molto più originale. Il vestito è perfetto per una serata importante o anche una cerimonia e il successo è sempre assicurato.

Tendenze acconciature ringiovanenti autunno 2022

I capelli di Christina Aguilera sono molto lunghi e su questi sono presenti delle sfilature accentuate. Sulla chioma, la cantante ha realizzato una pettinatura di tendenza e più precisamente ha optato per le baby braids. Quest’ultime sono delle mini treccine che possono essere creare ai lati del volto. Christina ha pensato di realizzarne diverse su ogni lato, ma si può optare anche per quelle singole o doppie. Invece sul resto dei capelli sono presenti delle onde molto leggere. La tonalità della capigliatura della cantante è sempre biondo platino. Le baby braids sono la vera tendenza di questo autunno 2022 e quindi possono essere subito prese in considerazione.

I dettagli da scoprire

L’abito in raso può essere abbinato a un paio di décolleté con il tacco alto e invece per avere uno stile molto più sbarazzino sono perfette delle sneakers. La felpa può essere sostituita con una giacca in pelle o uno sploverino. Per completare l’outfit si può abbinare una mini bag a mano o a tracolla e invece per una serata importante è ideale una pochette. La bella Christina Aguilera ha lanciato le giuste ispirazioni per l’autunno 2022. Adesso resta solamente il tempo per scegliere le proposte preferite.