Dayane Mello: chi è? Biografia e vita privata dell’ex naufraga innamorata di Stefano Bettarini

Chi è Dayane Mello e cosa ha fatto prima dell’Isola dei Famosi 2017? Scheda biografica, vita privata, carriera e canali social di Dayane. Ecco chi è l’ex naufraga e nuovo amore di Stefano Bettarini.

Dayane Mello, Isola dei Famosi 2017: biografia, vita professionale, amori, età, altezza e figlia. Chi è la bellissima modella brasiliana che ha dichiarato il suo amore per Stefano Bettarini in TV?

Il nome di Dayane Mello è al centro della cronaca rosa da settimane per via dell’amore nato all’Isola dei Famosi 2017 con Stefano Bettarini. Nella 12^ edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 30 gennaio, Dayane Mello era una concorrente, mentre Bettarini è il nuovo inviato al posto di Alvin.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di chi è Dayane Mello, parliamo della prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2017. La permanenza in Honduras per Dayane, 28enne modella brasiliana e mamma della piccola Sofia, si è conclusa molto presto ma è riuscita a trovare l’amore.

Dayane Mello ha dichiarato di essere innamorata pazza di Stefano Bettarini. Il giorno seguente la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi, Dayane e Bettarini hanno fatto una passeggiata sulla spiaggia ed è scoppiata la scintilla. L’ex di Simona Ventura, tornato di recente in TV prima con il Grande Fratello Vip e poi come inviato in Honduras, ha mandato a Dayane un mazzo di fiori in studio e l’ha sorpresa con un breve video durante la messa in onda di Verissimo, dove Dayane ha parlato della relazione con l’ex calciatore.

Ma chi era Dayane Mello prima che i riflettori fossero puntati su di lei per il flirt con Stefano Bettarini all’Isola? Dayane fa la modella e ha prestato il volto a diversi marchi celebri, come Intimissimi, Guess e Breil. Anche se in Italia, almeno finora, il nome di Dayane Mello è rimasto sconosciuto al grande pubblico, qualcuno si ricorderà di lei per il vestito con lo spacco vertiginoso sfoggiato sul red carpet del 73° Festival di Venezia insieme a Giulia Salemi.

L’Isola dei Famosi 2017 non è la sua prima esperienza televisiva, così come Bettarini non è il primo Stefano che le fa battere il cuore. Dayane Mello ha partecipato a Ballando con le stelle 10 e al reality show di Rai Due Monte Bianco - Sfida Verticale. L’ex naufraga ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala, papà di sua figlia Sofia, nata due anni e mezzo fa.

Dayane Mello, Isola dei Famosi 2017: età, altezza, vita sentimentale

Dayane Mello, 1,78 m di altezza per 62 chili di bellezza mozzafiato, è entrata nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 ma ha perso il televoto contro Samantha De Grenet ed è stata, quindi, eliminata, dopo solo una settimana di permanenza sull’isola.

La showgirl e modella brasiliana è diventata famosa in Italia grazie a Ballando con le Stelle 10 e per aver sfilato sul red carpet del Festival di Venezia con addosso un abito fucsia con uno spacco vertiginoso che non è passato inosservato.

Se vi foste sfuggita, qui potete vedere Dayane Mello nel famoso abito di Venezia 73.

Adesso Dayane, reduce dall’Isola dei Famosi 2017, è tornata in Italia con il cuore impegnato: la concorrente, sbarcata in Honduras felicemente single dopo la separazione dal modello Stefano Sala, ha dichiarato di essersi innamorata di Stefano Bettarini. Il bacio e le effusioni della coppia sulla spiaggia dell’Isola sono stati immortalati sulle pagine di Chi, dopodiché Dayane e Stefano sono usciti allo scoperto.

Ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, Dayane ha detto: “È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico”.

Stando al gossip, anche l’ex compagno di Dayane Mello Stefano Sala ha sostenuto il casting per andare all’Isola dei Famosi 12 e la Mello non l’avrebbe presa tanto bene. Fatto sta che è stata lei a entrare all’Isola dei Famosi 2017, senza fidanzato né ex.

Chi è Dayane Mello, Isola dei Famosi 2017: biografia e carriera

Dayane Mello è una modella e showgirl brasiliana di 27 anni (ne compie 28 il 27 febbraio 2017), attiva in Italia dal 2014.

Nata a Joinville, città situata nello Stato di Santa Caterina in Brasile, a 17 anni Dayane si trasferisce in Cile per intraprendere la carriera di modella. Inizialmente entra in un’agenzia di moda di piccole dimensioni, per poi ottenere diverse copertine e servizi fotografici di spicco. Dayane ha prestato il volto per la rivista Sportweek in un numero dedicato ai costumi da bagno ed è stata testimonial di campagne pubblicitarie L’Oreal, Guess, Breil, Yamamay, Intimissimi e Colmar.

Dayane ha sempre sognato di essere un angelo di Victoria’s Secret, il brand di abbigliamento intimo più famoso al mondo. Una foto postata sul suo profilo Instagram mostra Dayane Mello da Victoria’s Secret, accompagnata dalla didascalia “Sogno che si avvera, giorno di casting, Victoria’s Secret. Non mollare mai i tuoi sogni”. Nel curriculum, però, non troviamo nessun riferimento a Dayane Mello angelo di Victoria’s Secret.

Dayane Mello ha anche partecipato ad alcuni video musicali con Will.i.am dei Black Eyed Peas ed Emis Killa. Nel 2014 si fa conoscere dal grande pubblico italiano entrando nel cast di Ballando con le Stelle 10 in coppia con Samuel Peron. I due arrivano sesti in semifinale.

Nel 2015 Dayane prende parte al reality show di Rai 2 Monte Bianco - Sfida Verticale, aggiudicandosi il 4° posto e uscendo in semifinale. Lo stesso anno esce il calendario di Dayane Mello per la rivista For Man Magazine.

Il 2017 è la volta dell’Isola dei Famosi 12: Dayane Mello torna in TV con un altro reality show, ma viene eliminata dopo una sola settimana dall’inizio del programma.

Dayane Mello, Isola dei Famosi 2017: vita sentimentale e social

Ora che abbiamo visto chi è Dayane Mello e cosa ha fatto prima di entrare nel cast dell’Isola dei Famosi 2017 concludiamo l’identikit della bella naufraga con qualche dettaglio sulla sua vita privata attuale e passata.

Come abbiamo già detto, Dayane Mello è arrivata single all’Isola dei Famosi, dove è stato Stefano Bettarini a far breccia nel suo cuore. Dayane ha rivelato di aver notato l’inviato sin da subito:

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

L’ex naufraga è stata legata per diverso tempo a Stefano Sala, modello e concorrente di Notti sul Ghiaccio. Ad aprile 2014 la coppia ha avuto una bimba, Sofia, quasi sempre presente nelle foto che Dayane condivide sul suo Instagram @dayanemelloreal con i suoi 81mila follower.

Prima di Stefano Sala, Dayane Mello è stata fidanzata con il tennista Nicolas Massu, e non con Mario Balotelli (come è stato spesso erroneamente scritto). A corteggiare Dayane Mello ci sarebbe anche il calciatore del Cagliari Marco Borriello, ex di Belen e molto attivo sui social network.