Come comprare online nel Regno Unito e ricevere la spedizione in Italia?

Come farsi spedire un pacco dal Regno Unito in Italia se il sito di e-commerce non prevede la spedizione internazionale? Ecco come ottenere un indirizzo postale inglese.

Molti siti per la vendita online (e-commerce) nel Regno Unito promettono grandi affari, oltre ad avere a disposizione prodotti introvabili in Italia. Ma, molto spesso, comprare online nel Regno Unito richiede un indirizzo postale inglese. Molte aziende, come anche l’Apple Store inglese, non permettono la spedizione internazionale al di fuori del Regno Unito ma richiede necessariamente un indirizzo inglese all’interno dell’UK.

Come fare allora a farci spedire la merce acquistata da un sito del Regno Unito in Italia e senza pagare costi esorbitanti?

Un modo c’è, e in pochi giorni riusciremo ad avere il nostro acquisto direttamente a casa nostra in Italia, grazie ai servizi nati negli ultimi anni proprio per risolvere questo problema.

Data la necessità di avere un indirizzo postale inglese, alcune delle migliori compagnie di spedizione hanno sviluppato un sistema per assegnare un indirizzo inglese personale valido secondo le normative vigenti nel sistema postale nel Regno Unito.

Proprio per questo, forward2me.com nasce con una particolarità: offrire gratuitamente ad ogni iscritto un indirizzo postale inglese “virtuale”, riconosciuto dagli e-commerce online come valido. Una volta che il pacco sarà arrivato presso il nostro indirizzo inglese, sarà la stessa forward2me completare la spedizione e inviarci il pacco in Italia.

Questo significa che, se vogliamo acquistare un prodotto Apple che è disponibile nello store del Regno Unito ma non ancora in Italia, possiamo comprare comunque il nostro device dal sito di Apple, mettere come indirizzo di spedizione il nostro indirizzo postale inglese datoci da Forward 2 me, e da lì attendere il nostro pacco venga spedito all’indirizzo italiano comunicato.

In questo modo, non c’è niente di cui preoccuparsi quando i nostri siti di e-commerce online non offrono un servizio di spedizione internazionale.

Anzi, affidandosi a servizi come forward2me possiamo risparmiare, comprare cose che non ci sono in Italia, avere accesso ad una grande vastità di prodotti acquistabili sul web, comprare ad esempio da siti come ebay.co.uk.

forward2me: come funziona?

  • Iscriviti per ricevere un indirizzo di posta inglese
  • Compra online dal tuo e-commerce inglese preferito
  • Forward2me riceve il pacco e lo spedisce al indirizzo in Italia indicato
  • Ricevi il pacco a direttamente casa!