Claudia Ruffo Instagram, lo scatto che seduce i fan: “Sei un sogno ad occhi aperti”

L’attrice di Un posto al sole ha pubblicato un’immagine che esalta la sua bellezza.

Claudia Ruffo, che presta il volto all’amatissima Angela Poggi nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, ha regalato ai suoi followers di Instagram uno scatto intenso e sensuale che ha messo ancora una volta in risalto la sua femminilità e il suo fascino.

La bellissima attrice partenopea appare seduta con indosso una minigonna laminata e un top nero, una mise semplice e raffinata che esalta il suo fisico statuario. L’immagine ha collezionato 6 mila like e i fan di Claudia Ruffo l’hanno inondata di complimenti.

Visualizza questo post su Instagram

🦋 ph @alessandroperuggi

Un post condiviso da Claudia Ruffo (@claudiaruffo__) in data:

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe Instagram: il trucco c’è ma non si vede e i followers impazziscono

Claudia Ruffo ha rassicurato i fan di Un posto al sole che hanno chiesto quando torneranno le nuove puntate

Claudia Ruffo, con il suo bellissimo scatto, ha infiammato i suoi followers che hanno commentato: “La mia attrice preferita di Un posto al sole, sei bella e bravissima”, “Elegante, raffinata, sensuale, affascinante e bellissima”, “Una delle creature più belle sulla Terra”, “Stupenda”, “Sei un sogno ad occhi aperti”, “Per caso hai qualche elisir di giovinezza?”, “Sei uguale al 2012, ora che vanno in onda le repliche”, “Bellissima”, “La perfezione”, “La tua bellezza è unica”, “Incantevole”, “Sei uno splendore”, “Spettacolo”, “Sei meravigliosa”. Qualcuno ha poi chiesto notizie circa il ritorno delle puntate inedite di Un posto al sole, che a causa dell’emergenza Coronavirus ha dovuto sospendere le riprese e mandare in onda le repliche della sedicesima stagione: “Ma è vero che non farete più il Posto al sole?” e Claudia Ruffo ha risposto: “Falso”, mentre un altro follower ha chiesto: “Quando tornano le puntate di Un posto al sole?” e l’attrice ha promesso: “Presto”.