Chi gioca oggi 19-20 settembre? Calendario partite serie A

Partite oggi serie A e B: calendario completo della diretta per 19 e 20 settembre. Chi gioca oggi? Le migliori partite in diretta e dove vederle in streaming

Chi gioca stasera? La quinta giornata di Campionato di serie A verrà giocata infrasettimanale in modo da recuperare il turno perduto per la partita della Nazionale.
Questa sera scenderà in campo l’Inter, che alle 20:45 si incontrerà con il Bologna. Il resto delle squadre giocheranno domani, 20 settembre.

La quinta giornata di campionato vedrà la Roma giocare contro il Benevento in quella che si preannuncia un incontro semplice per la squadra di Di Francesco.
Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv Sky e Mediaset Premium, anche se saranno molti che cercheranno la diretta gol in radio o mediante canali di streaming illegale. Di seguito troverete anche dove trovare i migliori streaming per le partite oggi, come NowTv o Premium Play.

Continuando a leggere potrete troverete il calendario di Serie A completo per la giornata del 19 e 20 settembre 2017.
Per conoscere tutte le partite che si giocheranno domani vi consigliamo quindi di consultare la nostra tabella.

Chi gioca oggi? Le partite di Serie A del 19-20 settembre

Il Campionato di serie A con la sua quinta giornata riprende con il turno infrasettimanale, che porta le squadre a recuperare le partite perse per la partita della Nazionale in vista del Mondiale. Martedì 19 settembre l’unico match che si svolgerà sarà quello tra l’Inter e il Bologna che scenderanno in campo alle 20:45.

La altre squadre giocheranno la quinta partita di Campionato di Serie A il 20 settembre. Gli incontri in programma saranno i seguenti.:

  • Benevento-Roma 18:00;
  • Lazio-Napoli 20:45;
  • Milan-SPAL 20:45;
  • Verona-Sampdoria 20:45;
  • Juventus-Fiorentina 20:45;
  • Genoa-Chievo 20:45;
  • Atalanta-Crotone 20:45;
  • Udinese-Torino 20:45;
  • Cagliari-Sassuolo 20:45.

La diretta gol per le partite oggi sarà possibile vederla su Sky sport e Mediaset Premium. Sulle paytv sarà possibile anche vedere le partite oggi in diretta per la seconda giornata di campionato di Serie A.

Come vedere la diretta streaming

Le partite di calcio di serie A, come quelle di serie B saranno trasmesse in diretta solo dalle paytv, ma per chi volesse visionare la diretta streaming delle partite del weekend potrà provare alcuni escamotage. Ad esempio i servizi online di Now Tv, che per un primo periodo di prova sono gratuiti. Con l’iscrizione a questa piattaforma si potrà poi vedere la diretta calcio per il Campionato di Serie B e A.

Per vedere la diretta calcio in molti seguiranno le partite sui siti di streaming, che però non sono consentiti dalla Legge. Pertanto consigliamo di seguire la diretta gol delle partite dalle stazioni radio che trasmettono ogni fine settimana le partite in diretta.

Per chi invece preferisse vedere le partite in diretta tv vi ricordiamo che Mediaset e Sky hanno messo a disposizione dei pacchetti convenienti che prevedono l’acquisto di singoli eventi calcistici che non obbligano poi l’utente a doversi abbonare a nessun servizio.

Per sapere invece in che modo vedere le partite in diretta streaming vi consigliamo di leggere Come vedere RSI LA2 e LA1 in Italia? Streaming e frequenze.