Chi è Veronica Angeloni? La bella pallavolista della Grande Fratello Vip

Chi è Veronica Angeloni? Conosciamo meglio la pallavolista che non appena entrata nella casa del Grande Fratello ha fatto impazzire tutti.

Chi è Veronica Angeloni? Questa la domanda che si sono posti molti vedendo la ragazza bionda e dal fisico perfetto varcare la soglia della casa del Grande Fratello Vip.
Veronica è poco conosciuta al grande pubblico, ma per gli amanti della pallavolo la Angeloni non è un volto nuovo.

La bella bionda alta 1,86 cm è infatti la schiacciatrice della Gresik Petrokimia Volleyball Club. Tra poche ore la bella sportiva metterà da parte le ginocchiere e i pantaloncini per entrare nella casa del GF Vip e mostrarsi in una veste tutta nuova.

In attesa di conoscerla meglio nella casa e di come si comporterà con gli altri inquilini, conosciamo meglio Veronica Angeloni, scopriamo se è fidanzata e come ha iniziato la sua carriera nel mondo della pallavolo.

Veronica Angeloni: biografia e carriera

Nata a Massa nel 1986 Veronica Angeloni scopre sin da piccola l’amore per la pallavolo e decide di dedicarci la sua vita. A soli 8 anni comincia infatti a praticare questo sport e a 12 anni arriva in serie C.
Inizia così a giocare nella Pallavolo Carrarese e dal 2001 passa a far parte della serie B.

Dal 2004 la sua carriera decolla e dopo esser passata in serie B, arriva in serie A1, dove gioca con varie squadre, vincendo anche la Top Teams Cup.
Nel 2012 parte per la Russia, dove rimane per due stagioni a giocare.

Ma Angeloni non si ferma e dopo essere tornata in Italia e aver giocato per un periodo nel Frosinone, riparte e si trasferisce in Francia. Dopo la Francia passa all’Indonesia, team nel quale gioca ancora oggi.

Veronica Angeloni: vita privata della concorrente del GF Vip

Sulla vita privata della giocatrice non si hanno grandi informazioni, anche se non è nuova al mondo del gossip. Sono infatti noti alcuni suoi flirt con uomini dello sport molto conosciuti come ad esempio Bobo Vieri e Mario Balotelli.

Si vocifera anche che tra lei e Castrogiovanni, famoso rugbysta dell’Italia, vi sia del tenero e che tra i due potrebbe esserci una relazione.

I due sono infatti stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato, che avrebbe portato molti a pensare che ad una loro relazione. Non vi sono però smentite o conferme al riguardo, ma certamente con l’arrivo della ragazza nella casa del GfVip si avranno maggiori informazioni.

Per la Angeloni inoltre quella del Gf non sarà la prima esperienza in tv, dal momento che fu ospite di Sanremo. Per l’occasione indossò un abito rosso fuoco con una profonda scollatura che non la fece passare inosservata.

Dovremo aspettare per capire se anche nella casa metterà in mostra tutta la sua bellezza o se la vedremo più impacciata e timida davanti alla telecamera.