Chi è Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island fidanzato con Pamela Camassa

Filippo Bisciglia conduce nuovamente Temptation Island, ma chi è il presentatore? Conosciamolo meglio e vediamo qualche informazione su altezza, età e espereinze precedenti.

Filippo Bisciglia, classe 1977, sta conducendo anche quest’anno l’edizione italiana di Temptation Island, programma in onda ogni lunedì sulle reti Mediaset. Ma chi è Filippo Bisciglia? Cosa faceva prima di Temptation Island e con chi è fidanzato il conduttore?
Tutte domande che ci siamo posti almeno una volta vedendo non solo il conduttore presentare una delle tante puntate dell’estate, ma anche per i meme che si leggono ogni giorno su Facebook.

Bisciglia è diventato infatti il re di Facebook, grazie alle se affermazioni, che vengono sempre sfruttare per creare grafiche virali. Di seguito vediamo quindi la carriera di Bisciglia, se è attualmente fidanzato e qualche particolare della sua vita privata.

Chi è Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia nasce a Roma il 24 Giugno 1977 e si diploma in una scuola alberghiera. Molto portato per il tennis pratica tale sport a livello agonistico fino al raggiungimento dei 18 anni.
A 19 anni invece si avvicina per la prima volta al mondo dello spettacolo e della pubblicità gira invece uno spot per la Mini Rouver Coupè. In quegli anni Bisciglia si fidanza con Flora Canto, oggi conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne e per essere la compagna di Enrico Brignano.

È proprio durante gli anni del fidanzamento con la Canto che Bisciglia decide di partecipare ad un famoso reality show: il Grande Fratello. Prenderà parte al programma durante il 2006, precisamente nella sesta edizione dello show.
Molto probabilmente vi ricorderete che vinse tale edizione Augusto Megni, ma anche che sul podio, proprio affianco a Megni si trovavo lui: Filippo Bisciglia.
Il conduttore di Temptation Island in quell’occasione si classificò secondo, ma la sua figura fece scalpore e rimase impressa nella memoria del pubblico per la sua storia con una concorrente dell’anno.

Durante la casa infatti il ragazzo ha intrapreso una relazione sentimentale con Simona Salvemini, altra concorrente del GF, tradendo di fatto la fidanzata che lo aspettava al di fuori delle 4 mura.

Al riguardo Bisciglia si è sempre detto pentito per il tradimento, ma ha anche affermato di essere un tipo estremamente impulsivo e passionale e di essersi lasciato guidare da questo all’interno della casa. La relazione con la Salvemini è proseguita anche dopo la fine dello show. Solamente qualche anno più tardi si è saputo che tra i due la storia era finita e che il giovane si era fidanzato in realtà fidanzato con Pamela Camassa.
Un epilogo che lasciò tutti a bocca aperta e che portò nuovamente Bisciglia alla ribalta.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: una storia che continua ancora

Sicuramente i fan de La Talpa ricorderanno il momento in cui l’impulsivo Filippo irruppe nella trasmissione televisiva adiratissimo con la sua fidanzata sotto gli occhi della sua ex Simona. In seguito la Camassa venne persino espulsa dal gioco per salvare la sua relazione con Bisciglia, relazione che tutt’ora prosegue.
Infatti, per quanto riguarda l’oggi, Filippo Bisciglia è felicemente fidanzato con Pamela Camassa. La storia tra di loro procede a gonfie vele complice anche il fatto che, come afferma lo stesso Bisciglia, tra i due vi sia una differenza abissale: attento e secchione l’uno, “zingarella” l’altra.

Il conduttore di Temptation Island dichiara di non vedere l’ora di avere dei bambini con cui si sente estremamente portato, così come con gli anziani e con i cani, anche se per il momento afferma di non essere pronto ad averne con la Camassa.
La storia d’amore tra i due è senza dubbio uno degli elementi che ha fatto più scalpore, dal momento che dal punto di vista della carriera Bisciglia fino al 2014 non era riuscito a trovare la propria strada. Aveva interpretato una piccola parte in Un posto al Sole, una comparsata in Carabinieri e fatto l’inviato per Punto su di te, ma nulla di eclatante.

Il grande pubblico lo conoscerà dal 2014 o meglio si ricorderà della sua presenza nella casa del Gf da quell’anno, momento in cui comincerà a condurre in modo abituale Temptation Island.