C’è posta per te, il tradimento di Domenico e la reazione di Graziana: “Aveva il fiocchettone?”

La storia di una coppia in crisi dopo il tradimento dell’uomo

Quinta puntata stagionale di C’è posta per te e nuove storie raccontate da Maria De Filippi. Una di questa, quella più commentata sui social, ha riguardato una coppia di fidanzati in crisi dopo la scoperta del tradimento dell’uomo. Protagonisti Domenico e Graziana, entrambi siciliani.

Galeotta una foto su Facebook

Scrive al programma Domenico per chiedere perdono alla sua compagna Graziana. I due, reduci entrambi da precedenti separazioni, si lasciano dopo due anni di fidanzamento, nonostante la donna si fosse trasferita nel paese del compagno, portando con se solo due delle sue tre figlie. La rottura della relazione dopo la scoperta del tradimento dell’uomo.

Domenico, in un momento di crisi con Graziana, frequenta un’altra donna conosciuta su Facebook e passa una serata con lei in hotel. I due si scattano una foto in un momento di tenerezza e l’immagine finisce sui social, pubblicata, con tanto di tag, dalla donna. Ovviamente Graziana lo scopre e lascia il suo fidanzato. La donna non crede che si sia trattato di un singolo episodio, ma è convinta che si tratti di una relazione clandestina duratura.

Graziana: “Statti con lei. Che aveva il fiocchettone?”

Lo sfogo di Graziana nei confronti di Domenico, che reputa bugiardo, diventa molto colorito fino alla frase che suscita ilarità anche nella conduttrice, che a stento trattiene la risata: “Statti con lei. Che aveva il fiocchettone?”. L’uomo continua a insistere nel ricucire il rapporto comunicando di aver deciso anche di trasferirsi al paese della donna, in modo che lei non debba più essere costretta a stare lontano dalle sue figlie, che nel frattempo erano tornate dalla nonna.

Quando Graziana sembra decisa a chiudere la busta, “Io ho preso la mia decisione. Non ce la faccio, mi sento ferita e delusa. Non lo amo più”, davanti alle lacrime di Domenico cambia idea e decide di dargli un’altra possibilità.