Brave and Beautiful, spoiler turchi: l’incredibile gesto di Hülya

La complice di Cahide scoprirà che è incinta e la minaccerà.

Brave and Beautiful continuerà ad appassionare il pubblico di Canale 5 con l’intricata storyline incentrata sul diabolico accordo che lega indissolubilmente Hülya Yıldırım e Cahide Korludağ che ha ingaggiato la donna affinché le affidasse il figlioletto dopo il parto. La Korludağ ha fatto credere a tutti, marito compreso, di essere incinta, ma presto, stando agli spoiler turchi, le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata.

La moglie di Korhan, infatti, ha di recente scoperto di essere davvero incinta e questo dettaglio comprometterà la sua alleanza con Hülya. Quest’ultima, prossimamente, partorirà il piccolo Muzaffer e sarò pronta a consegnarlo a Cahide, secondo il loro accordo. Tuttavia, la donna sarà costretta a dirle di non volere più il bambino, ma non le annuncerà di essere incinta. La Yıldırım andrà in escandescenze e per tutta risposta darà a Korhan una chiavetta USB contenente i filmati che dimostrano l’inganno ordito dalla consorte.

Brave and Beautiful, spoiler turchi: Tahsin deciderà di tenere Muzaffer alla Villa

Korhan, sconvolto per quanto appreso sul conto di Cahide, non vorrà perdonarla nemmeno dopo aver scoperto che aspetta davvero un bambino, ma gli spoiler turchi di Brave and Beautiful sottolineano che Hülya, in seguito, scoprirà che la sua ex complice è incinta e la minaccerà di rovinarle la vita se non prenderà in affidamento anche il piccolo Muzaffer. A questo punto, la Yıldırım compirà un gesto incredibile e abbandonerà il figlioletto sull’uscio di villa Korludağ, allegando un biglietto in cui specifica che Cahide sa chi è il bambino.

Successivamente, Tahsin si confronterà con Cahide che sarà costretta a raccontargli tutto del suo inganno, e poi avrà un colloquio con Hülya, che gli dirà di non avere i mezzi per provvedere a Muzaffer visto che Turhan, il padre, è in prigione. L’uomo, a questo punto, deciderà di tenere in bambino alla Villa e porrà un ultimatum a Cahide dicendosi pronto a riprenderla in casa solo se lei si occuperà di Muzaffer. Cosa deciderà di fare la dark lady?