Brave and Beautiful puntate dal 16 al 20 maggio: Cesur è arrestato, il tradimento di Suhan

Tutto quello che c’è da sapere sulle trame dei nuovi episodi della soap opera turcacon protagonisti Cesur e Suhan

Brave and Beautiful torna da lunedì 16 a venerdì 20 maggio dalle 16,20 (anticipando il consueto orario di circa venti minuti) su Canale 5 con nuovi avvincenti episodi dove non mancheranno colpi di scena, intrighi e scontri. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno delle prossime puntate.

Lunedì 16 maggio

I Korludag apprendono che Salih è morto, quindi tutti i membri sono portati in commissariato e interrogati. Nel frattempo Suhan tradisce Cesur. La donna infatti aiuta il procuratore per far catturare l’uomo.

Martedì 17 maggio

Cesur ha un ricordo che può condurli alla verità: sotto le scarpe del cadavere di Salih, ritrovato nel suo furgone, c’era un fiore. Insieme a Suhan, cerca di identificare la tipologia, quindi capire in quali zone possa crescere. Ed è lì che troveranno molte risposte alle loro domande.

Mercoledì 18 maggio

Sirin ha il sospetto che Riza abbia ucciso suo padre e ne parla con Suhan. Quest’ultima si confronterà poi con il procuratore su questa nuova pista. Nel frattempo Turan rapisce il bambino.

Giovedì 19 maggio

Il procuratore Serhat mette in atto un piano per far chiarire Cesur e Tahsin, che finiscono nella stessa cella. Messo alle strette Tahsin però accusa un malore e così viene trasportato in ospedale.

Venerdì 20 maggio

Nella puntata del fine settimana, le anticipazioni di Brave and Beautiful svelano che la nuova società di Tahsin riesce ad ottenere un importante progetto, con una differenza minima sull’offerta. Nel frattempo Tahsin riceve alla tenuta la visita di Riza, per augurare pronta guarigione.