Bob 2021, taglio di capelli trend che sta bene a tutte

Bob 2021, taglio di capelli trend che sta bene a tutte

Il bob 2021 è il nuovissimo trend taglio di capelli che sta bene a tutte. Ma quali sono le tipologie più richieste?

Il bob 2021 si veste di nuovo con tagli asimmetrici che accarezzano il viso di tutte le donne e danno uno sprint aggiuntivo a quelli che sono i trend tagli di capelli. Ma come personalizzarlo?

Tagli di capelli bob per la nuova stagione

Inutile negarlo, il taglio di capelli bob è una delle tipologie più richieste. Ricco di volumi e forme asimmetriche che si adattano ad ogni viso e permettono di mettere in luce quelli che sono i colori e le sfumature di capelli trend del 2021.

È prettamente un taglio medio conosciuto come caschetto ma dalle varianti inaspettate, creato dalle mani sapienti dei professionisti del settore. Un cambio di look che sta bene a tutte le donne, moderno e molto elegante: nessuna donna si è mai pentita perchè anche mentre cresce il taglio rimane perfettamente armonioso sotto ogni sua forma.

Come anticipato le declinazioni che si possono sperimentare sono tantissime cercando di armonizzare la forma del viso e le nuance dei capelli. Non tutte le donne possono chiedere un super liscio per evitare l’effetto fungo, ma il bello del taglio di capelli bob è proprio quello di sapersi trasformare regalando movimento con waves più o meno di carattere.

Per capire se questo taglio di capelli trend 2021 sia stato fatto al meglio, basterà mettersi allo specchio di profilo e vedere tutte le sue varianti e la forma inedita. Ma quante tipologie di bob esistono? Ecco quelle che saranno le più richieste nel 2021.

Tipologie di bob 2021

Le tipologie bob 2021 sono tantissime, tanto che influencer e vip le sfoggiano già su Instagram!

  • CHIN BOB

Una variante al solito caschetto, con una lunghezza sino al mento con le punte dritte e una scalatura invisibile che dona volume e leggerezza.

  • A LINE BOB

Completamente asimmetrico corto sulla parte posteriore e lungo sulla parte anteriore. Allunga il collo e armonizza la durezza del viso, adatto a tutte da portare sia liscio e sia con le onde: perfetto per andare a catturare quelle che sono le sfumature dei capelli.

  • SLICED BOB

Capelli lisci e fini? Questo è il taglio di capelli perfetto con scalatura invisibile per donare volume con una leggera asimmetria tra davanti e dietro. Non è consigliato a tutte le persone che hanno capelli mossi oppure ricci.

  • HACKED BOB

Particolare e anni ’50 con punte svuotate e il suo movimento da lasciare naturale. Ideale per chi ha una massa di capelli importante, con scalatura dei volumi e leggerezza anche per una piega più veloce.

  • WOB

Wavy come se piovesse! È il taglio di capelli ideale per chi ama le onde e vuole avere sempre una marcia in più. Ideale per chi va sempre dal parrucchiere a farsi la piega o per chi è capace a trattarli in questa modalità.