Beautiful, trame USA: i reni di Katie collassano

Spoiler Beautiful: un improvviso malore colpirà Katie la quale sarà salvata da Storm

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emergono fatti scioccanti. Accadrà di tutto e di più nelle puntate della seguitissima soap statunitense che andranno in onda nel mese di novembre su Canale 5. Katie verrà ricoverata d’urgenza in ospedale e riceverà una bruttissima notizia: i suoi reni sono collassati. I suoi familiari risulteranno non idonei come donatori. Per fortuna, a salvarle la vita ci penserà una donatrice che preferirà restare anonima!

Anticipazioni Beautiful: il gesto di Flo

Katie Logan avvertirà un malore che sembrerà fatale nel mentre starà con Bill e il piccolo Will. In ospedale, la sorella di Brooke sarà sottoposta a una terapia farmacologica molto forte. I medicinali, però, porteranno i reni al collasso e i dottori riterranno opportuno un trapianto, ma non riusciranno a trovare un donatore compatibile. E qui, avverrà un grande colpo di scena! Flo, su suggerimento di Shauna, deciderà di sottoporsi a un test e scoprirà di essere donatrice idonea. Questa notizia la rallegrerà e non poco!
LEGGI ANCHE: Steffy pronta a colpire Brooke per riprendersi Kelly

Per paura che i familiari di Katie potessero rifiutare il suo aiuto sapendo la provenienza del rene, Flo deciderà di sottoporsi all’intervento anonimamente. La dottoressa, dopo aver spiegato alla giovane Fulton quali saranno le conseguenze dell’intervento chirurgico, andrà da Katie e dai suoi familiari e dirà loro che è stato trovato un rene compatibile e che la donatrice ha preferito restare anonima. Brooke Logan, felicissima per sua sorella, griderà al miracolo!

Spoiler Beautiful, trame puntate di novembre: Katie scopre tutto

Le anticipazioni americane di Beautiful riguardanti le puntate che andranno in onda a novembre su Canale 5 si concentrano sul gesto altruistico di Flo. La madre di quest’ultima insisterà nel dire a Katie di essere la donatrice di reni e che magari la famiglia Logan l’accoglierà a braccia aperte. Flo ripeterà di aver accettato di donare il suo rene a Katie per se stessa e non per ottenere il perdono che non avrà mai. Stando agli spoiler, entrambi gli interventi chirurgici andranno bene.

Al termine dell’operazione, Shauna tenterà di convincere la figlia a dire tutto alla famiglia Logan, ma Flo insisterà nel tenere nascosta la sua identità. Passeranno i giorni e Katie finalmente scoprirà l’identità della donatrice di reni. La donna vivrà sentimenti contrastanti: da una parte continuerà a serbare rancore nei confronti di Flo, dall’altra, invece, non potrà ignorare il fatto che, dal cielo, Storm l’abbia salvata per la seconda volta!