Beautiful anticipazioni dal 13 al 19 giugno: Hope e Liam hanno un duro confronto

La figlia di Brooke vuole capire per quale motivo Liam si comporti in modo strano, nel mentre Bill fa di tutto epr aiutare il ragazzo

La soap opera americana Beautiful torna da lunedì 13 a domenica 19 giugno 2022 alle 13.40 su Canale 5 con nuove avvincenti puntate. Scopriamo insieme le trame giorno per giorno.

Lunedì 13 giugno

Zoe si sente in colpa e comunica questo suo stato d’animo a Quinn: la ragazza ha infatti rovinato la serata di Paris e Zende. La donna però è intenzionata a porre rimendio ed accettare la loro unione.

Martedì 14 giugno

Il tormento di Liam prosegue, il ragazzo vuole confessare l’uccisione di Vinny, ma Bill fa di tutto per dissuaderlo dal propseguire con tale intento. Hope lo chiama per comunicargli la morte del giovane analista, ma Liam pare vacillare.

Mercoledì 15 giugno

Proseguono le opere di convincimento di Bill nei confronti di Liam: nessuno deve sapere che ha investito Vinny. Poi gli comunica di aver fatto ripulire la scena e fatto sparire le prove che avrebbero potuto inchiodarlo.

Giovedì 16 giugno

Thomas non riesce a riprendersi dopo la morte dell’amico. A fargli visita è Baker che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato. Riuscirà a trovare qualcosa?

Venerdì 17 giugno

Nonostante le buone volontà di Zoe, che vuole farsi perdonare da Paris e da Carter, quest’ultimo non ripone fiducia nella ragazza, quindi nutre sempre dei sospetti nei suoi riguardi.

Sabato 18 giugno

Quinn cerca di intercedere con Carter in difesa di Zoe. Liam ha delle allucinazioni: crede di vedere Vinny che lo maledice per non averlo soccorso dopo averlo investito con la macchina. Liam cede ed ha una crisi di nervi, Bill prova a calmarlo. Poi chiede a Hope un incontro per non destare sospetti, anche perché la giovane sembra cominciare a perdonarlo.

Domenica 19 giugno

La vita di Liam prosegue con i sensi di colpa, il ragazzo è distrutto. Hope è costretta ad affrontarlo duramente per capire il motivo del suo atteggiamento freddo e distaccato nei suoi confronti.