Beautiful, anticipazioni americane: un pericoloso segreto

Sheila ed il padre di Finn condividono un segreto che se dovesse venire alla luce potrebbe creare non pochi problemi.

Il ritorno di Sheila Carter a Los Angeles è stata una sorpresa in negativo per tutti e soprattutto per Steffy, la quale è arrivata a schiaffeggiarla davanti a tutti non appena l’ha visto e non vorrà che si avvicini alla sua famiglia per nessun motivo al mondo. La donna, però, troverà comunque la maniera di avvicinarsi a lei e di vedere il piccolo Hayes.

La Carter, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, minaccerà Jack Finnegan di rivelare il loro pericoloso segreto se non dovesse aiutarla a far parte della vita di suo figlio e di suo nipote. Vediamo subito come si arriverà a questa svolta.

Beautiful, anticipazioni americane: Finn non è l’unico figlio di Sheila?

Sheila Carter è tornata in maniera del tutto inaspettata a Los Angeles proprio durante il ricevimento di nozze di Steffy e Finn. La donna, ha seguito il ragazzo e ad un certo punto le ha svelato di essere sua madre biologica. Il ginecologo rimarrà ovviamente spiazzata da quella affermazione, ma deciderà di presentarla ai parenti.

Steffy, non appena se l’è trovata davanti, non ha potuto fare a meno di ricordare tutto ciò che la donna ha fatto alla sua famiglia in passato ed in un impeto di rabbia, l’ha schiaffeggiata davanti a tutti e le ha intimato di stare lontano da lei, suo marito ed il piccolo Hayes.

La Carter, dunque, è tornata per far parte della vita di Finn, ma non è detto che il giovane sia il suo unico figlio. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, a quanto pare, la donna ha altri figli e presto uno di questi potrebbe arrivare in città, visto che non a caso è stato nominato Massimo Marone.

Beautiful, trame americane: Sheila Carter ricatta Jack Finnegan

A fare il nome di Massimo Marone dopo moltissimo tempo è stato Ridge Forrester. Quest’ultimo, parlando con sua figlia Steffy della difficile situazione emotiva che sta vivendo suo genero Finn, ha detto che può capirlo. Lo stilista vorrà la Carter lontano dalla sua famiglia, ma sarà consapevole che per il ginecologo non è affatto semplice visto che in passato ha provato così si prova a conoscere un genitore all’improvviso ed ha parlato proprio di Massimo. A quel punto, molti hanno ripensato a Diana Marone, la bambina che Sheila ha usato come scudo umano per fuggire dicendo che era il frutto di una notte di passione con Massimo prima che il suo piano contro Amber Moore venisse scoperto.

Chissà se fra qualche tempo, la sorellastra di Ridge e Finn possa giungere a Los Angeles e cambiare tutti gli equilibri. Tornando al passato, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, presto emergerà che Jack Finnegan nasconde un segreto. L’uomo, verrà messo spalle al muro dalla comparsa della Carter e si vedrà costretto a confessare che sapeva da tempo che lei è la madre biologica del ragazzo anche se non era a conoscenza del suo oscuro passato con i Forrester.

L’omissione dell’uomo, ha fatto arrabbiare non poco sua moglie Li, la quale sarà risentita con il marito per non averle detto di essersi messo in contatto con Sheila. A quanto pare, non è tutto qui visto che quando Jack cercherà di allontanarla dalla vita di Finn, lei lo ricatterà ed in quell’occasione verrà fuori una rivelazione molto pericolosa.

Beautiful, spoiler americani: Jack Finnegan è il padre biologico di Finn

La discussione tra Jack e Sheila, farà sì che il pubblico scopra che l’uomo è il padre biologico di Finn. A questo punto, sarà chiaro che l’uomo e la Carter hanno avuto un flirt in passato dal quale è nato Finn. Al momento, le loro conversazioni saranno piuttosto vaghe, ma sarà certo che l’uomo ha finto un’adozione con sua moglie, facendo sì che la donna accettasse il figlio nato dal suo tradimento. Jack Finnegan, si ritroverà così in una brutta situazione e per fare in modo che il suo segreto non venga alla luce, si vedrà costretto a fare vedere a Sheila il piccolo Hayes.

Finn, all’inizio, si arrabbierà molto con il padre che è andato contro il volere di Steffy, ma poi accetterà questo compromesso. La Carter, dunque, riuscirà ad avvicinarsi al bambino e verrà colta in flagrante da Steffy, la quale, su tutte le furie, si arrabbierà con suo marito per aver tradito la sua fiducia. Tutto questo, finirà per mettere in crisi, i due giovani sposi? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.