Beautiful, anticipazioni americane: nuovo amore per Thomas, ecco chi è

Ecco chi è il nuovo interesse amoroso di Thomas Forrester.

Thomas Forrester potrebbe presto lasciarsi davvero alle spalle la sua ossessione per Hope Logan indirizzando lo sguardo verso un’altra donna: si tratta di Paris Buckingham. La ragazza negli attuali episodio in onda negli Stati Uniti è fidanzata con Zende, ma presto le cose potrebbero cambiare.

Stando alle anticipazioni, la giovane farà l’amore con il suo ragazzo, ma poi accetterà l’invito di Thomas ad andare a vivere da lui e a quel punto chissà che non scatti la scintilla fra di loro. Intanto, l’unica cosa certa è che tutti, ma proprio tutti la adorano ed è proprio su questo che stanno spingendo gli autori.

Beautiful, trame americane: tutti amano Paris Buckingham

Paris Buckingham nel corso degli episodi americani di Beautiful, ha saputo conquistare davvero tutti. Zende è innamoratissimo di lei al punto tale che ha rinnegato i sentimenti che sentiva per Zoe mentre Finn e Steffy l’hanno ospitata per alcuni mesi e l’hanno trattata come una babysitter e coinquilina perfetta al punto tale che sono rimasti male quando lei ha manifestato l’intenzione di andare via.

La giovane ha maturato questa decisione dopo essersi presa una cotta per Finn che probabilmente riuscirà a a lasciarsi alle spalle grazie a Thomas. Il Forrester, nonostante un recente sogno su Hope, darà l’impressione di voler voltare davvero pagina visto che la Logan è felice con Liam.

Thomas ha ceduto quasi subito al fascino di Paris quando l’ha vista cantare l’inno allo stadio dei Dodger per una sorpresa a Zende. Quest’ultimo e Thomas, poi, hanno persino migliorato alcuni lavori fatti per la Hope for the Future grazie ai consigli di Paris, la quale nonostante abbia detto di non essere interessata alla moda, in realtà è risultata essere molto esperta del settore.

Anche Hope e Steffy adorano Paris e sperano che il Forrester possa rifarsi una vita con lei. A questo punto, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful potrebbe presto nascere un triangolo amoroso tra Paris, Zende e Thomas. La giovane, infatti, farà l’amore per la prima volta con Zende, ma poi andrà a vivere da Thomas Forrester accettando una sua proposta.

Beautiful, spoiler americane: Thomas si innamora di Paris, ma il suo sentimento sarà sano o no?

Thomas, come detto, perderà immediatamente la testa per Paris al punto tale che non appena verrà a sapere che è in cerca di un posto dove stare, ma che fa fatica a trovarlo a causa degli affitti troppo alti, le proporrà di andare a vivere da lui.

Il Forrester, dunque, darà l’impressione di essersi realmente lasciato alle spalle l’ossessione per Hope e di essere finalmente pronto a rifarsi una vita con un’altra donna. Tuttavia, è lecito chiedersi se il sentimento che sta sviluppando nei confronti della Buckingham sarà sano oppure arriverà a mostrare tendenze ossessive come aveva già fatto in precedenza con Caroline e Hope.

Insomma, ci si chiede se gli autori, lo useranno nuovamente come «cattivo della situazione» per aggiungere un po’ di pepe alla storia d’amore tra Zende e Paris che al momento stenta a decollare. Le cose andranno esattamente così oppure questa volta Thomas avrà la sua redenzione? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful.