Beautiful, anticipazioni americane: Sheila e Deacon contro i Forrester

La madre di Finn ed il padre di Hope si alleeranno contro i Forrester.

Il ritorno di Sheila Carter e Deacon Sharpe creerà non pochi problemi ai Forrester. I due, infatti, odiano profondamente l’intero clan e come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, stipuleranno un’alleanza contro di loro.

I Forrester, infatti, non li vorranno nelle loro vite e cercheranno di ostacolare i loro tentativi di ricostruire il rapporto con i rispettivi figli, ma loro non saranno disposti a permetterglielo.

Beautiful, spoiler americane: Deacon torna e nessuno ne è felice

Le recenti anticipazioni americane di Beautiful hanno svelato il ritorno di Deacon Sharpe e di una possibile alleanza con Sheila Carter. I due, pur essendo stati nella soap negli stessi periodi, non hanno mai interagito di persona. Ora, si incontreranno per la prima volta al ristorante Il Giardino e si riconosceranno subito.

I due, nei loro primi scambi, ricorderanno il momento in cui Deacon è finito in prigione per aver attentato alla vita di Quinn, reato per il quale, inizialmente era stata imputata la Carter che era anche stata arrestata. Ora, Deacon è tornato in libertà per un provvedimento teso a contrastare il sovraffollamento delle prigioni.

L’uomo, una volta libero, è andato subito da Hope ed ha rivelato a tutti che era già da tempo in contatto con lei tramite lettere. La Logan, dunque, non ha potuto avvisare la famiglia della visita del genitore ed ovviamente a nessuno ha fatto piacere. Liam, Brooke e Ridge, sono apparsi piuttosto contrariati dal ritorno dell’uomo.

Beautiful, trame americane: Sheila e Deacon contro i Forrester

Brooke e Ridge non essendo contenti dell’arrivo di Deacon, gli offriranno dei soldi per farlo allontanare, in quanto, saranno convinti che voglia solo aggirare Hope. Quest’ultima, però, ribadirà alla madre di voler ricostruire il suo rapporto con il padre nonostante abbia avuto pochi contatti con lui in passato ed anche perché convinta che l’esperienza del carcere lo abbia cambiato.

Sharpe, infatti, pur di vederla, si introdurrà di nascosto alla Forrester e Hope riterrà che questo suo comportamento possa creare ulteriori tensioni in famiglia, ma sarà toccata dall’interesse che il padre mostrerà nei suoi confronti. A quel punto, Deacon e Sheila capiranno di avere molto in comune visto che tutti e due hanno dei figli che non hanno potuto crescere e con i quali poter ricominciare da zero riscattandosi dal loro oscuro passato.

Inoltre, hanno anche dei nipotini da amare, ma dovranno scontrarsi con lo stesso problema, ovvero i Forrester, i quali faranno di tutto per tenerli lontano dalle loro vite e dai rispettivi figli. Entrambi, non vorranno accettare ciò e per tale motivo stipuleranno un’alleanza contro di loro. Sheila, ideerà un nuovo piano nel quale coinvolgerà proprio Deacon? E l’uomo, l’asseconderà o finirà per pentirsi della loro alleanza? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.