Beautiful, anticipazioni americane: l’interprete di Steffy rivela: «È un maschio»

Hope con il cuore spezzato dopo aver appreso che è Liam il padre del bimbo che Steffy porta in grembo.

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy, Finn e i coniugi Spencer affronteranno un colpo devastante. Nonostante i risultati del test di paternità, la dottoressa Campbell, nelle puntate che andranno in onda forse a fine anno su Canale 5, ricorderà al gruppo che la cosa più importante è il benessere del bambino. Infine, Jacqueline MacInnes Woods ha sorpreso i suoi follower con una rivelazione bomba che riguarda la gravidanza.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam fa una promessa a Hope

All’ospedale, Steffy, Finn, Liam e Hope aspetteranno i risultati di paternità in una sala d’attesa. La giovane Forrester spererà che il bambino sia del dottor Finnegan e quest’ultimo dirà che l’ama e che ce l’avrebbero fatta insieme, non importa cosa fosse successo tra lei e l’ex marito. La dottoressa Campbell si avvicinerà a loro e dirà che i risultati non sono ancora pronti e che Steffy deve tenere sotto controllo i suoi livelli di stress.

Hope e Liam decideranno di andare in un’altra stanza per parlare in privato e per lasciare soli Steffy e Finn. La giovane Logan dirà che ciò che ha fatto Liam le ha spezzato il cuore e se i risultati diranno che Finn è il padre del bambino di Steffy potrebbero provare a iniziare un nuovo capitolo. Il giovane Spencer sarà entusiasta di sentire quelle parole e prometterà di non commettere più quell’errore e che lavorerà giorno e notte per meritare il suo amore.

La dottoressa Campbell rivela chi è il padre del bambino di Steffy

In sala d’attesa, Liam cogliere l’occasione per scusarsi con tutti per come si è comportato quella fatidica notte. Proprio in quel momento, la dottoressa Campbell li raggiungerà con i risultati del test di paternità in mano. Steffy si rivolgerà a Finn dicendo che è lui il padre del suo bambino, mentre Liam e Hope si terranno per mano.

La dottoressa Campbell ricorderà a tutti che il benessere del bambino è ciò che conta di più. Ricorderà che i risultati sono accurati al 99% e che Finn non è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Hope sarà devastata dalla notizia e strapperà la sua mano da quella di Liam e scapperà dalla stanza e il giovane Spencer la inseguirà.

Spoiler Beautiful, Jacqueline MacInnes Woods: ‘Vi rivelo il sesso del mio bambino’

Sul suo account ufficiale di Instagram, Jacqueline MacInnes Woods ha pubblicato un video in cui canta ‘I’m coming out’ di Diana Ross. Nel video, l’interprete di Steffy Forrester indossa varie parrucche rosa e blu e le toglie in successione per rivelare l’ultima parrucca, che è blu. ‘È un maschio’ appare sullo schermo mentre Jacqueline balla allegramente. I suoi follower le hanno fatto i migliori auguri e sono tutti entusiasti che l’attrice avrà presto un nuovo bambino. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Vinny e Thomas discutono sul test di paternità, i sospetti di Brooke