Beautiful, anticipazioni americane: il bambino di Steffy cela il passato di Finn

L’interprete di Finn rivela che dopo il matrimonio tra lui e Steffy verranno a galla una serie di misteri che lo riguardano!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che ci saranno alcuni sviluppi positivi per alcune coppie e negativi per altre. Durante le prossime settimane Wyatt sorprenderà Flo con una proposta speciale. Ridge e Brooke si ritroveranno a discutere sul cambiamento di Thomas, lo stilista ne parlerà in maniera positiva mentre la sua consorte si mostrerà scettica. Infine, il mistero di John Finnegan inizierà lentamente a svelarsi.

Anticipazioni americane Beautiful: il gesto di Wyatt sorprende Flo

Dopo che Flo avrà ricevuto un regalo speciale da Brooke, Katie e Shauna, Wyatt ne consegnerà un altro quando s’inginocchierà e le chiederà di diventare sua moglie. Per la giovane Fulton sarà un motivo per impegnarsi nel suo futuro con il figlio di Quinn e non vedrà l’ora che arrivi il loro imminente matrimonio.

Nel frattempo, Shauna si metterà in contatto con la moglie di Ridge ed estenderà la sua gratitudine. Anche se cose tra lei e Brooke non sono sempre andate bene, l’ex di Ridge vorrà far sapere alla madre di Hope quanto sia riconoscente che Flo sia stata inclusa di nuovo nella famiglia Logan.

Ridge e Brooke discutono di Thomas

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Thomas, per dimostrare di essere cambiato, farà una nuova mossa. Ridge resterà impressionato da suo figlio per essere sia stato un eroe nel mascherare gli inganni di Vinny e sia per i cambiamenti che il designer ha fatto nella sua vita. Sfortunatamente, Brooke rimarrà scettica sul miglioramento di Thomas, specialmente quando il padre di Douglas inizierà ad avvicinarsi a Hope. La moglie di Ridge potrebbe temere che Thomas trarrà vantaggio da quell’amicizia mentre Hope sta vivendo una dolorosa separazione.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il passato di Finn

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda le prossime settimane in America annunciano che il mistero del dottor John Finnegan verrà lentamente svelato. I portali americani dicono che Finn diventerà il marito di Steffy e il patrigno della piccola Kelly Spencer.

In una recente intervista concessa ad una rivista americana, Tanner ha rivelato che dopo il matrimonio con Steffy, i telespettatori conosceranno a fondo il personaggio di Finn e, puntata dopo puntata, scopriranno sempre di più sul passato del dottore e sulla sua vera identità, attraverso il bambino che la giovane Forrester porta in grembo. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn scelgono il nome del bambino