Beautiful, anticipazioni americane: ecco chi è la vera madre di Finn

Il giorno delle nozze tra Finn e Steffy, arriverà una misteriosa donna che svelerà al ragazzo di essere sua madre biologica.

Clamoroso colpo di scena in arrivo nelle puntate americane di Beautiful. Stando alle anticipazioni giunte da Oltreoceano, il tutto avverrà nel corso delle nozze tra Steffy e Finn. Una misteriosa donna, giungerà a villa Forrester dove sarà in corso la celebrazione del matrimonio e rivelerà allo sposo di essere la sua madre biologica: si tratta di Sheila Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: Jack Finnegan preoccupato per un segreto che nasconde

A Beautiful, i segreti non mancano mai e poco tempo fa, Finn, il ginecologo con cui Steffy ha avuto un altro figlio, ha svelato il suo alla compagna poco prima di chiederle di sposarlo. Il ragazzo, le ha rivelato di essere stato adottato, ma di non aver mai cercato i suoi genitori biologici. In seguito a questa confessione, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, Jack, il padre adottivo del ragazzo, è apparso turbato da un segreto che lui stesso nasconde.

Una preoccupazione che è cresciuta sempre più nel momento in cui Finn e Steffy hanno annunciato la notizia delle loro nozze postandola online. L’uomo, evidentemente, temerà che qualcuno possa essere attirato da questa notizia ed in effetti una misteriosa persona l’ha letta e proprio il giorno delle nozze, una donna arriverà a Villa Forrester di nascosto ed è ormai chiaro che si tratti della madre biologica di Finn e che potrebbe essere Sheila Carter.

Beautiful, trame americane: Sheila Carter svela a Finn di essere sua madre

A dire il vero, già diversi indizi, hanno fatto si che si ipotizzasse che Sheila Carter potesse essere la madre biologica di Finn. Questo perché probabilmente non c’era modo migliore per aggiungere drammaticità alla storia se non quella di legarla ad una donna che ha reso più volte un vero e proprio inferno la vita dei Forrester. In fondo è stata colpa sua se Steffy ed i suoi fratelli non hanno potuto avere la madre vicina da piccoli visto che Taylor nel tentativo di mettersi tra Sheila e Brooke, è stata colpita da un colpo di pistola. La Hayes, in fin di vita venne rapita dal principe Omar che la fece guarire, ma la tenne prigioniera per anni.

L’ultima apparizione di Sheila Carter risale al 2018 quando l’abbiamo lasciata come cameriera del ristorante Il Giardino. Un ritorno, piuttosto deludente visto le trame che in passato l’hanno vista protagonista. Ora, però, la donna è pronta a tornare in maniera clamorosa e a rovinare il giorno più bello di Steffy. La Carter, infatti, si presenterà al matrimonio e rivelerà a Finn di essere la sua vera madre. Come reagirà il giovane a questa rivelazione così importante? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane per saperne di più su come evolverà questa intricante ed emozionante vicenda legata al giovane ginecologo.