Beautiful, anticipazioni americane: arriva il papà di Finn

Beautiful: in vista delle nozze di Steffy e Finn, arriva il papà dello sposo a sparigliare le carte!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un matrimonio a sorpresa e l’ingresso di due nuove personaggi, destinati a scombussolare gli equilibri della famiglia Forrester. Dalle trame delle puntate che andranno in onda dal 26 al 30 luglio in America si evince che John Finnegan e Steffy Forrester decideranno di sposarsi poco prima dell’arrivo dei genitori del giovane dottore. Ma il padre del giovane dottore arriverà prima del previsto. Che cosa accadrà tra lui e il figlio? A rivelarlo ci penserà l’attore che è stato scelto per vestire i panni del padre di Finn. Infine, la mossa di Quinn Fuller farà arrabbiare anche Brooke Logan e lascerà di stucco Erik. Ecco cosa possono aspettarsi i fan.

Anticipazioni americane Beautiful: Eric scioccato dal gesto di Quinn

Quinn e Carter cederanno ai loro desideri ardenti e ne ignoreranno le conseguenze. Successivamente, i due si renderanno conto che il loro amore è così potente da buttarlo via, anche se questo significherà giocare con il fuoco. Nel frattempo, Brooke andrà a trovare Katie e le due sorelle trascorreranno dei momenti piacevoli. Più tardi, la moglie di Ridge scoprirà che Quinn è andata a trovare Eric e perderà le staffe. La donna, infatti, non apprezzerà che la signora Fuller si sia presentata all’improvviso per importunare il patriarca dei Forrester, ma Quinn avrà una buona ragione per farlo. I portali americani rivelano che la madre di Wyatt vorrà discutere dell’imminente divorzio e questo lascerà Eric a bocca aperta.

Finn e Steffy ricevono una visita inaspettata

Steffy conoscerà qualcosa in più sul passato di Finn che potrebbe cambiare la sua prospettiva. Pare che il giovane dottore confesserà qualcosa che aumenterà il desiderio di Steffy di incontrare i genitori del ragazzo prima del matrimonio. Finn potrebbe ammettere di non avere dei buoni rapporti con i suoi genitori, potrebbe raccontare alcuni problemi della sua famiglia e spiegare a Steffy perché non parla mai di loro. In ogni caso, i genitori del piccolo Hayes decideranno di sposarsi subito. Con grande sorpresa, Jake Finnegan si presenterà a casa loro proprio qualche ora prima delle loro nozze, quindi questo potrebbe portare a galla un po’ di tensione e forse alla riapertura di vecchie ferite.