Beautiful, anticipazioni americane: dramma in arrivo per Hope e Liam

Un ritorno inaspettato porterà i due giovani a vivere un vero e proprio dramma familiare.

Liam e Hope saranno presto nuovamente protagonisti nelle puntate americane di Beautiful. I due, come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, vivranno un vero e proprio dramma familiare a causa del ritorno di una misteriosa persona che si inframezzerà tra loro costringendoli a dover superare degli ostacoli. Lo Spencer e la Logan, ad oggi, stanno vivendo un periodo felice e sereno dopo che il ragazzo è stato scagionato dall’accusa di omicidio di Vinny Valker, ma le purtroppo per loro, le cose stanno per cambiare.

Liam e Hope per la prima volta non verranno coinvolti nella storyline di Steffy, ma nemmeno in quella di altri personaggi presenti sulla scena. A portare scompiglio nella loro vita, come detto, sarà un personaggio di ritorno. Ovviamente, tutti si chiedono chi sarà e perché colpirà proprio loro.

Beautiful, trame americane: chi tornerà e creerà problemi a Liam e Hope, le ipotesi

Le anticipazioni americane di Beautiful, al momento, non chiariscono chi sarà la persona misteriosa che creerà problemi a Liam e Hope, per cui possiamo fare soltanto delle ipotesi. Risulta, poco probabile, il ritorno di una vecchia fiamma di uno dei due mentre potrebbe esserci a sorpresa il ritorno di Deacon Sharpe, il quale ha tentato di uccidere Quinn Forrester. L’uomo, è il padre di Hope che ha parecchi dramma da portarsi dietro e potrebbe creare non pochi problemi ai ragazzi, inoltre ha legami con quasi tutti i personaggi principali della soap.

Un’altra ipotesi plausibile seppur azzardata, è il ritorno dal regno dei morti o meglio della morte mai avvenuta di Caroline Spencer. Quest’ultima, infatti, potrebbe creare problemi a Liam e Hope tornando a reclamare i diritti di madre nei confronti di Douglas che ormai figura come figlio della coppia. Thomas, al contrario, è riuscito a ricostruire il rapporto con il figlio e pare essersi accontentato dell’idea che il piccolo viva con i due.

Beautiful, spoiler americani: Caroline torna e convince Thomas a riprendersi il loro figlio?

L’ipotesi del ritorno di Caroline nasce per via di un’anticipazione riguardante Thomas e che rivela come il giovane avrà un nuovo interesse amoroso. Molti, infatti, si chiedono se in realtà, le due storie non siano in qualche modo collegate e, dunque, il nuovo amore del Forrester è in realtà un amore del passato. Tra i due, in realtà, non ha mai veramente funzionato, ma se lei fosse viva ed interessata a lui, i due potrebbero decidere di muovere una guerra a Liam e Hope per riprendersi Douglas.

L’ipotesi del ritorno di Caroline si inserirebbe perfettamente nella definizione «dramma familiare» che è stata usata per anticipare la storyline riguardante Hope e Liam. Per quanto riguarda Thomas, il ragazzo, dimostrerà di essersi lasciato alle spalle Hope o per lo meno, di aver accettato che tra loro non potrà mai nascere nulla rispettando la giovane. Chi sarà, allora, il nuovo amore di Thomas? Staremo a vedere.