Beautiful, anticipazioni americane: Zoe molesta Zende e Carter chiude con lei

Grossi guai per Zoe la quale verrà colta in atteggiamenti scioccanti da Ridge!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grosse novità sul triangolo amoroso Zende-Zoe-Carter. La modella si troverà nei guai quando verrà sorpresa da Ridge in atteggiamenti inequivocabili con Zende. Per paura che il suo datore di lavoro racconti tutto a Carter, la modella correrà da lui per dirgli di sposarla subito ma troverà il suo fidanzato furioso. Che cos’è successo? Scoprite di più leggendo le seguenti trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana negli USA.

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe in panico

Dopo essere stata sorpresa da Ridge, Zoe andrà nel panico e si precipiterà da Carter. Gli dirà che è pronta a sposarlo subito. Un entusiasta Carter le dirà di scegliere la data e lui sarà pronto a portarla all’altare. Ovviamente, Walton non avrà idea che la sua compagna abbia confessato i suoi sentimenti a Zende e che desiderasse fare l’amore con lui. A breve, lo scoprirà!

Ridge confessa tutto a Carter

Ridge informerà Carter di aver sorpreso Zoe e Zende in atteggiamenti intimi e di aver sentito la modella chiedere al giovane designer di passare la notte con lei. Preciserà che suo nipote ha detto alla sorella di Paris di fare marcia indietro, ma lei ha continuato a molestarlo, nonostante le sue obiezioni. Secondo i portali statunitensi, Carter non la prenderà affatto bene alla notizia e deciderà di affrontare la sua compagna.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Carter accusa Zoe di tradimento

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni negli USA raccontano che Zoe cercherà disperatamente di salvare la sua relazione con Carter, quando lui l’accuserà di essere sleale nei suoi confronti con Zende. Le chiederà perché ha accettato di sposarlo se era innamorata di un altro uomo e si chiederà se lo ha sempre usato come un oggetto di riserva in attesa di uno migliore. Le darà l’opportunità di spiegare la sua versione dei fatti oppure no?

La modella incolpa Paris

La modella sarà convinta che sia stata Paris a raccontare a Carter della sua infedeltà e lancerà accuse a sua sorella. L’assistente si difenderà, dicendo che stava per dirlo a Walton ma non poteva farlo. Dirà a Zoe di guardare il telefono e di leggere il suo messaggio dove l’avverte che Carter la stava cercando, dopo aver parlato con Ridge. La modella le crederà? Secondo i portali americani, Carter, sentendosi preso in giro, interromperà la relazione con Zoe e le dirà di cercarsi un nuovo posto in cui vivere. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Finn prende una decisione e ne parla con Ridge