Beautiful, anticipazioni americane: Vinny confessa e Steffy lascia Finn

Le trame americane di Beautiful si infittiscono con Vinny che fa una confessione e con Steffy pronta a mollare Finn!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Steffy Forrester sarà pronto a fare una mossa scioccante, che potrebbe cambiare drasticamente la sua vita. Intanto, nelle prossime puntate della longeva soap statunitense Vinny farà una confessione scioccante a Thomas riguardo al test di paternità di Steffy. Successivamente, il dottor Finn incontrerà una persona inaspettata nello stesso laboratorio dove hanno effettuato il test di paternità di Steffy e resterà scioccato di trovarla anche là.

Anticipazioni americane Beautiful: la confessione di Vinny

Thomas chiederà a Vinny se ha alterato il test di paternità di Steffy e il giovane Walker urlerà che il dottor John Finnegan è un idiota e che non lo sopporta proprio. Aggiungerà che Steffy ha schivato un proiettile e ammetterà di aver eseguito il test di paternità della giovane Forrester, ma che la scienza e il DNA hanno detto che Liam è il padre del bambino che Steffy porta in grembo. Thomas, prima di lasciare in fretta l’appartamento, dirà a Vinny che farebbe meglio a non mentirgli.

Finn incontra l’amico di Thomas

Nelle puntate di Beautiful in onda in questa settimana negli USA Finn entrerà nel laboratorio di analisi per controllare alcuni esami del sangue di un suo paziente e incontrerà Vinny, impegnato con alcuni esami. Il dottor Finnegan dirà al giovane Walker che si ricorda di lui, di averlo visto a casa di Steffy e che è a conoscenza della sua amicizia con Thomas. Vinny resterà sorpreso perché credeva che i dottori come Finn non notassero i lavoratori come lui. I due uomini si fisseranno negli occhi, ma per brevi istanti.

Spoiler Beautiful, trame americane: la scelta sofferta di Steffy

Una discussione potrebbe alterare il futuro della coppia formata di Steffy e Finn. La giovane Forrester potrebbe ascoltare il compagno di quanto sia devastato dal fatto che Steffy abbia il bambino di Liam. La figlia di Ridge potrebbe iniziare a sentirsi come se stesse impedendo a Finn di innamorarsi di un’altra donna e di formare una famiglia con lei. Secondo i portali americani, l’ex moglie di Liam potrebbe prendere una decisione sbalorditiva. Pare, infatti, che Steffy scaricherà Finn per il suo bene e deciderà di chiudere la loro relazione. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Brooke perdona Flo per tutto il male fatto a Hope