Beautiful, anticipazioni americane: Thomas stuzzica Liam e porta la «droga» a Steffy

Successivamente in Beautiful ne vedremo delle belle con Thomas che spaccia ignaramente dei farmaci tossici a Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero sorprendenti! Liam diventerà geloso del rapporto che c’è tra Finn e Steffy. Quest’ultima riceverà un regalo di Vinny e resterà spiazzata da ciò che trova! Le nuove puntate della soap statunitense regaleranno anche momenti magici, come quelli tra Finn e la madre di Kelly, e momenti di alta tensione come quelli tra Liam, Thomas e Ridge!

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge rimprovera Liam

Finn, sempre più preoccupato per la salute di Steffy, deciderà di andarla a trovare tutti i giorni per starle vicino. Nel vederlo gironzolare sempre attorno alla sua ex moglie, Liam inizierà a sospettare che il dottor Finnegan abbia un secondo fine. La situazione degenererà quando il giovane Spencer parlerà a Thomas e Ridge della relazione di Steffy e Finn.

I Forrester si mostreranno felici della nuova relazione di Steffy. Inoltre, Ridge si scaglierà contro Liam per essersi intromesso tra loro due e gli dirà di non farlo più. Il giovane Spencer, però, ribadirà che il ruolo del dottore è quello di aiutare la paziente a superare le ferite, non a fare tutto il possibile per entrare nelle sue mutande. Questa sua reazione esagerata spiazzerà moltissimo i Forrester e, soprattutto, Hope Logan! Quest’ultima inizierà a rendersi conto che suo marito non è disposto a lasciar andare Steffy.

Thomas consegna inconsapevolmente la droga a sua sorella

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Thomas porterà a sua sorella un regalo di Vinny. Le dirà che il suo amico ha una cotta per lei e quindi penserà che sia stato dolce a farle un regalo. Tuttavia, il primogenito di Ridge non avrà assolutamente idea che dentro a quel pacco ci sia della droga, ovvero una scorta segreta di farmaci illegali. Rimasta sola in casa, Steffy aprirà il regalo e troverà una ricarica di antidolorifici. La sua reazione sarà inaspettata! Si sbarazzerà del farmaco illegale oppure lo assumerà?

Finn bacia Steffy

Finn andrà a trovare la sua paziente e, scosso dal suo incontro con Liam, confesserà il suo amore a Steffy. Quest’ultima avrà un lampo di genio e gli dirà di essere stata attratta da lui dal primo momento che lo ha visto, quindi ricambierà i sentimenti. Tra i due scapperà un bacio appassionato. La donna farà del suo meglio per nascondere il suo vergognoso segreto agli amici, alla sua famiglia e a Finn. Continuerà ad assumere di nascosto le pillole antidolorifiche illegali mandate da Vinny, ma qualcuno la maschererà?