Beautiful, anticipazioni americane: Steffy contro Sheila

Steffy farà di tutto per tenere Sheila lontano dalla sua famiglia e arriverà ad accusarla di mentire sul suo stato di famiglia.

Sheila Carter tornerà a Los Angeles nel giorno del matrimonio tra Finn e Steffy svelando al ragazzo che è la sua madre biologica. La donna, da quel momento in poi cercherà in tutti i modi di avvicinarsi al ragazzo per poterlo allontanare da Steffy. Questo, ovviamente, scatenerà una vera e propria guerra tra lei e la Forrester che non la vorrà assolutamente nella sua vita a causa di ciò che ha fatto alla sua famiglia in passato.

L’amministratrice delegata della Forrester Creations, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, arriverà ad accusare Sheila di fingere un malore per separarla da Finn e le darà nuovamente uno schiaffo.

Beautiful, trame americane: Steffy schiaffeggia Sheila e dà un ultimatum a Finn

Sheila Carter farà leva sul segreto che condivide con Jack Finnegan per convincerlo ad organizzare un incontro con Finn ed il piccolo Hayes e per riuscirci gli prometterà che dopo l’incontro andrà via da Los Angeles per non tornare mai più. Il ginecologo, inizialmente arrabbiato con suo padre per aver organizzato tutto alle spalle di Steffy, cederà e lascerà che la Carter passasse del tempo con Hayes. Proprio in quel momento, la Forrester rientrerà a casa ed troverà l’odiata Carter con in braccio il suo bambino.

Le due, avranno un confronto acceso e Steffy le darà un nuovo schiaffo e l’ha caccerà di casa. Subito dopo, la Forrester, delusa dal marito, metterà in dubbio il suo futuro con lui se ciò significherà avere Sheila sempre tra i piedi e poiché il giovane ammetterà di voler conoscere sua madre biologica, gli darà un ultimatum. Steffy, gli dirà che non firmerà il certificato di matrimonio se lui non accetterà il fatto che Sheila è una criminale e che porterà loro soltanto sofferenza.

Beautiful, spoiler americani: Steffy accuserà Sheila di aver finto un malore

Finn non saprà cosa rispondere all’ultimatum di Steffy ed i due, si separeranno momentaneamente mentre Sheila inizialmente felice di avere un nipote che potrebbe legarla per sempre ai Forrester, si renderà conto che la ragazza sarà la sua peggior nemica. Steffy, poi, cercherà in tutti i modi di convincere il consorte che la Carter non tiene a lui, ma vuole soltanto usarlo per arrivare ai Forrester di cui è ossessionato. Nel frattempo, Sheila, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti dagli Stati Uniti, verrà colta da un malore e ciò intenerirà Finn, ma potrebbe essersi trattato soltanto di una strategia della donna che tra l’altro non è la prima volta che l’attua. La Carter, infatti, solo poco tempo fa, pur di vivere sotto lo stesso tetto di Eric e minare il suo matrimonio con Quinn ha finto una convalescenza, ma è stata subito smascherata.

Ora, invece, potrebbe riuscire a raggirare il ragazzo nonostante sia medico mentre Steffy che la conosce bene, l’accuserà di mentire sul suo stato di salute. Intanto, Sheila continuerà a tenere in pugno Jack, il quale temerà la reazione di suo figlio e di sua moglie qualora dovessero scoprire la verità circa l’adozione del ragazzo. Intanto, Finn incasserà la solidarietà di Paris Buckingham, la quale gli farà da confidente e gli darà il suo sostegno. Ciò, però, rischierà di creargli problemi con Zende, il quale non potrà fare a meno di chiedersi se la fidanzata non abbia un cotta per Finn visto che ha rifiutato la sua proposta di convivere. Come finirà questa guerra tra Steffy e Sheila? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.