Beautiful, anticipazioni americane: Sheila prende di mira Steffy

La Carter capirà che Steffy rappresenta un ostacolo per lei e cercherà il modo di liberarsi di lei.

Il ritorno di Sheila Carter metterà a dura prova Steffy Forrester, la quale cercherà in tutti i modi di tenere la donna lontano dalla sua famiglia, ma purtroppo non ci riuscirà. La madre biologica di Finn, infatti, riuscirà a vedere il piccolo Hayes minacciando Jack Finnegan di rivelare il suo segreto.

La donna, poi, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, capirà che Steffy potrà essere il più grande ostacolo per avvicinarsi a suo figlio e suo nipote e così la prenderà di mira.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy prova a tenere Sheila lontana dalla sua famiglia

Steffy Forrester, farà di tutto per tenere lontana Sheila dalla sua famiglia, ma neppur un ordine restrittivo e l’ingaggio di guardie private per proteggere lei, suo marito Finn e suo figlio basteranno. La Carter, infatti, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, riuscirà ad avvicinarsi a Finn e ad Hayes molto prima che Steffy possa bloccarla. La donna, ricatterà Jack Finnegan minacciando di rivelare a sua moglie Li che è il padre biologico di Finn costringendolo così a fare pressioni sul ragazzo affinché gli lasciasse vedere il nipote.

Il suo stratagemma ha funzionato, in quanto, l’uomo non vuole che la verità venga a galla visto che la nasconde da tutta la vita. Finnegan e la Carter hanno avuto un flirt ai tempi in cui lei lavorava come infermiera nello stesso ospedale di Li, la moglie dell’uomo. Da questa breve relazione è nato Finn e Jack ha fatto sì che la consorte accettasse il frutto del suo tradimento in maniera del tutto inconsapevole spacciandola per un’adozione.

Beautiful, trame americane: Sheila Carter cerca un modo per liberarsi di Steffy

Steffy nonostante i timori che Sheila possa avvicinarsi nuovamente alla sua famiglia durante la sua assenza, partirà con Hope per un viaggio di lavoro di pochi giorni e le confiderà le sue paure. Purtroppo, i timori della Forrester si concretizzeranno visto che appena rientrerà a casa, vedrà la Carter con in braccio il piccolo Hayes ed avrà una reazione a dir poco esplosiva nel ripensare a tutto ciò che la donna ha fatto in passato a lei e alla sua famiglia.

La Forrester, pur comprendendo il naturale desiderio di Finn di conoscere sua madre biologica, non riuscirà ad accettare che abbia ceduto venendo meno alla sua promessa di tenerla lontana dal bambino e si ritroverà a prendere una decisione importante sul loro matrimonio nonostante siano passati solo pochi giorni dalle nozze.

Tuttavia, presto, potrebbe trovarsi in grave pericolo a causa della sua ostilità visto che Sheila inizialmente estasiata dal fatto che grazie a lei e ad Hayes si ritrovasse legata per sempre ai Forrester senza che loro potessero cambiare ciò, si renderà conto che la giovane rappresenta il vero ostacolo per avvicinarsi al figlio e al nipote e così cercherà un modo per liberarsi di lei. Che cosa farà contro la Forrester? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.