Beautiful, anticipazioni americane: Quinn si finge malata per spaventare Eric

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Ridge si risposano ancora una volta mentre Eric ripristinerà il quadro di Stephanie Forrester!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi cambiamenti in casa Forrester. Dopo essere stata cacciata fuori di casa dal marito Eric, Quinn inizierà ad apprezzare di più Sally Spectra. Tutti i fan della soap statunitense sanno che la signora Fuller aveva fatto di tutto per rovinare la relazione tra Wyatt e Sally, visto che era una grande sostenitrice di Flo. Tuttavia, la donna potrebbe chiedersi se ha scelto la donna sbagliata da sostenere nel triangolo amoroso di suo figlio.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge e Brooke si risposano

Brooke Logan, dopo aver discusso pesantemente con l’acerrima nemica Quinn, tornerà a casa con il cuore infranto. La donna, però, troverà dei petali rosa cosparsi sul pavimento che portano nella sua camera da letto. Con grande sorpresa, la signora Logan troverà Ridge il quale le dirà di aver annullato il matrimonio con Shauna. Come ciliegina sulla torta, lo stilista chiederà a Brooke di andare a Villa Forrester e di promettersi amore eterno davanti a Carter e alla sua famiglia.

Eric sostituisce Quinn con Stephanie

Shauna preferirà non andare al matrimonio di Ridge e Brooke, e lascerà l’amica Quinn da sola ad affrontare le conseguenze delle sue malefatte. Wyatt e Flo, dopo aver scoperto ciò che hanno combinato le loro madri, si vergogneranno di loro. Eric sarà così furioso con sua moglie che prenderà il suo ritratto da sopra il camino e lo sostituirà con quello della defunta Stephanie Forrester. Dirà a Quinn che il loro matrimonio è finito e che non può nemmeno guardarla in faccia dopo quello che ha fatto. La signora Fuller proverà a spiegare ma il patriarca dei Forrester non avrà voglia di ascoltarla e la butterà fuori di casa.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Quinn ruba l’idea di Sally

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda fra un anno su Canale 5, rivelano che Quinn avrà difficoltà ad accettare la fine del suo matrimonio con Eric Forrester. L’idea che il suo ex marito possa innamorarsi di Donna Logan la farà ribollire di rabbia. E così, la signora Fuller inizierà a capire cosa provasse Sally quando Wyatt si è messo con Flo. Quinn potrebbe arrivare ad ammirare la giovane Spectra per essere stata così tenace nella sua battaglia per riconquistare il suo uomo.

Anche se il piano di Sally di fingere di avere una malattia terminale alla fine fallì, Quinn prenderà spunto da questa sua idea. Di sicuro non farà la stessa cosa, forse la signora Fuller potrebbe mettere in scena qualche crisi medica da far spaventare Eric e fargli capire che la sua vita sarebbe vuota senza di lei.